Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/harrison-Ford.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – L’infortunio di Harrison Ford potrebbe costargli 8 settimane lontano dal set

Star Wars 7 – L’infortunio di Harrison Ford potrebbe costargli 8 settimane lontano dal set

Di Marlen Vazzoler

harrison-Ford

La rottura della caviglia e la lesione pelvica provocate da un infortunio sul set di Star Wars: Episodio VII, potrebbero costare all’attore settantunenne Harrison Ford, ben otto settimane di riprese. L’attore in via di ricovero, si è ferito giovedì scorso nei Pinewood Studios vicino a London, dopo essere stato colpito da una porta del Millenium Falcon caduta sul set.

In seguito è stato trasportato in elicottero all’ospedale John Radcliffe di Oxford per dei test, tra cui delle radiografie, dopo essersi stretto il petto per dei dolori, sul set. Ford verrà assistito dalla moglie Calista Flockhart che questo fine settimana è volata fino a Londra, mentre i produttori sono impegnati a ri-arrangiare la tabella di marcia delle riprese.
Una fonte ha rivelato al Mirror:

“Nel primo, primi due giorni dopo l’incidente era difficile muovere le cose, ma ora abbiamo avuto più tempo e possiamo destreggiarci, anticipare alcune scene e spostare altre più in là. Ci sono molti altri attori nel film quindi non è un disastro. Siamo ancora fiduciosi che il film verrà completato nei tempi previsti.
Al momento sembra che Harrison sarà via per 6-8 settimane, ma la priorità principale è essere sicuri che stia bene”.

Ford ha una lunga lista di infortuni sul set, da quello alla schiena in Indiana Jones e il tempio maledetto, ha danneggiato un legamenti del ginocchio in Il fuggitivo, si è ferito girando il trailer di Giochi di potere.

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonti telegraph, mirror

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bullet Train – Un teaser dedicato al personaggio di Bad Bunny 5 Luglio 2022 - 9:00

Sony Pictures ha pubblicato un teaser di Bullet Train dedicato a Big Bad Wolf, il personaggio di Bad Bunny.

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.