L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7: Lavori in corso per la costruzione del Millennium Falcon! [FOTO]

Star Wars 7: Lavori in corso per la costruzione del Millennium Falcon! [FOTO]

Di Filippo Magnifico

star wars 7 millenium falcon

Come ricorderete, lo scorso febbraio si era sparsa nel web la voce che nei Pinewood Studios di Londra fossero cominciati i lavori per la costruzione in scala 1:1 del Millennium Falcon, la famosa astronave pilotata da Han Solo nella saga di Guerre Stellari, che prossimamente tornerà sul grande schermo con Star Wars: Episodio VII.

A confermare queste voci un recente scoop di TMZ. Si tratta di alcune foto dal set, che documentano la realizzazione di un’astronave praticamente identica al Millennium Falcon. A quanto pare le immagini provengono da una location segreta nel Regno Unito, dove guarda caso si trovano anche i Pinewood Studios.

0602-millennium-falcon-star-wars-new-movie-spoiler-launch-3

Le foto documentano anche la realizzazione di un caccia stile X-Wing e di una creatura aliena, che confermano ulteriormente le voci diffuse nel corso di questi mesi: la produzione ha deciso di costruire concretamente set e prop e di non affidarsi solo alla CG. La cosa ovviamente fa molto piacere:

EXCLUSIVE Production work is underway on the set of the most eagerly anticipated Hollywood blockbuster for years; Star Wars Episode VII.

millennium-falcon-star-wars-spoiler-sneak-peek-behind-the-scenes-photos-0120-480w

millennium-falcon-star-wars-spoiler-sneak-peek-behind-the-scenes-photos-0118-480w

Qui sotto trovate il resto delle immagini:

Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.