Nella sua consueta colonna dedicata a Guerre Stellari, Da7e di Latino Review ha fornito delle nuove informazioni, alquanto spoilerose riguardanti la trama di Star Wars: Episodio VII, confermate da molteplici fonti. Tutto questo come al solito cade nella categoria rumor, ma
ATTENZIONE A POSSIBILI SPOILER
-Innanzitutto uno dei cattivi sarà una donna, la probabilità che sia un Sith supera il 50%, nelle prossime settimane dovremmo riuscire a scoprire qualcosa di più.
-Sebbene la pellicola sia ambientata 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi, all’inizio del film la Nuova Repubblica non esiste.
-Un’armatura simile a quella indossata da Boba Fett è presente nel film, ma probabilmente non sarà indossata da lui. Un Mandalorian? Un altro dramma sui cloni? Al momento non è ancora chiaro il rapporto tra la trama e il personaggio.
-Il personaggio interpretato da John Boyega non è né uno Jedi né un Padawan all’inizio del film. La sua storia richiama quella di Luke in Una nuova speranza.
E mentre alcuni membri del cast postano le proprie foto sui social network, qui vediamo Boyega al trucco
E qui Mark Hamill assieme a Billy Dee Williams che riprenderà il personaggio di Lando in Star Wars Rebels.
How does he look younger than me??? It’s not fair! @realbdw #SWW2014 #StarWarsWeekends #DisneyWorld pic.twitter.com/czPG3N7pTq
— Mark Hamill (@HamillHimself) June 8, 2014
Abrams, Harrison Ford e Oscar Isaac sono stati avvistati mentre passeggiano per le strade di Londra.
Vi lasciamo con l’intero video dell’intervento di Hamill al Star Wars Weekends, dove l’attore ha imitato diversi colleghi e fatto un bellissimo dialogo tra Joker e Luke Skywalker.
Diretto da J.J. Abrams, Star Wars: Episodio VII arriverà nelle sale il 18 dicembre 2015. Per quel che riguarda la trama, è ancora tutto avvolto nel mistero: sappiamo solo che il nuovo capitolo sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi e sembra che il racconto seguirà principalmente il personaggio di Han Solo (Harrison Ford).
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).
Fonti Latino Review, jboyega, Mark Hamill, starwars7news