Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/oscar-isaac.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7 – Il ruolo di Oscar Isaac verrà ampliato a causa dell’infortunio di Ford? [rumor]

Star Wars 7 – Il ruolo di Oscar Isaac verrà ampliato a causa dell’infortunio di Ford? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

oscar-isaac

Non abbiamo ancora idea di quelle che potranno essere le conseguenze sulla tabella di marcia di Star Wars: Episodio VII, causate dall’infortunio alla gamba di Harrison Ford. Aleggia una voce seconda la quale l’uscita del film verrà spostata di sei mesi, ma per il momento lo studio sembra intenzionato a rispettare la data di uscita ufficiale.

Secondo una fonte hollywoodiana del New York Post, che ha famigliarità con il progetto, una delle contromisure dello studio consiste nell’ampliare la parte di Oscar Isaac che si vocifera possa interpretare un discendente o il figlio di Han Solo.

“Stanno ampliando il ruolo di Oscar in uno più grande, con Harrison infortunato”.

Ma un’altra fonte ha dichiarato:

“Chiudere la produzione del film è impossibile e la linea di base della storia non cambierà molto”,

nessun ruolo verrà drammaticamente ampliato ma possiamo aspettarci ‘uno sposatmento nell’ordine della ripresa delle scene’ per continuare a lavorare nonostante l’assenza di Ford.

Due voci completamente contraddittorie. La seconda sembra essere in parte confermata dai rappresentanti della Disney che affermano che non è vero che il ruolo di Isaac verrà espanso.

star-wars-mark-hamill

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA
Rimanendo in tema di voci sembra che il settimo capitolo sia composto da due storie principali: una avente per protagonisti i personaggi di Thomas e Rachel, i nomi usati durante il casting call aperto quindi non quelli definitivi; nell’altra seguiamo invece Solo e il resto del cast nella ricerca di Luke Skywalker.

Making Star Wars riporta che John Boyega sarà Thomas mentre Daisy Ridley sarà Rachel. Il primo inizia il film nelle fila dei cattivi. Viene abbattuto su Tatooine e ferito, confermando le voci sullo schianto di un’astronave sul set di Abu Dhabi. Rachel lo salva e per la prima volta Thomas vede l’universo per quello che è e decide di abbandonare le fila imperiali per aiutare Rachel. Tra i due inoltre vediamo gli inizi di quella che potrebbe essere una storia d’amore che si svilupperà nei prossimi film.
Finora è sempre stato detto che Thomas è un Jedi nel film, nelle sequenze di Abu Dhabi il personaggio non aveva una spada laser, ma sui set di Pinewood è stato visto combattere con due mani con una spada laser… Potremmo seguire nel film il suo viaggio da villain a eroe?
FINE SPOILER

Vi lasciamo infine con una bella notizia, la conferma della presenza di Obi-Wan Kenobi in Star Wars Rebels, grazie a questo spot francese.

Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti NYP, Making Star Wars, RebelsReport

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.