Archivio Ultime News

Star Wars 7 – Il ruolo di Oscar Isaac verrà ampliato a causa dell’infortunio di Ford? [rumor]

Pubblicato il 26 giugno 2014 di Marlen Vazzoler

Non abbiamo ancora idea di quelle che potranno essere le conseguenze sulla tabella di marcia di Star Wars: Episodio VII, causate dall’infortunio alla gamba di Harrison Ford. Aleggia una voce seconda la quale l’uscita del film verrà spostata di sei mesi, ma per il momento lo studio sembra intenzionato a rispettare la data di uscita ufficiale.

Secondo una fonte hollywoodiana del New York Post, che ha famigliarità con il progetto, una delle contromisure dello studio consiste nell’ampliare la parte di Oscar Isaac che si vocifera possa interpretare un discendente o il figlio di Han Solo.

“Stanno ampliando il ruolo di Oscar in uno più grande, con Harrison infortunato”.

Ma un’altra fonte ha dichiarato:

“Chiudere la produzione del film è impossibile e la linea di base della storia non cambierà molto”,

nessun ruolo verrà drammaticamente ampliato ma possiamo aspettarci ‘uno sposatmento nell’ordine della ripresa delle scene’ per continuare a lavorare nonostante l’assenza di Ford.

Due voci completamente contraddittorie. La seconda sembra essere in parte confermata dai rappresentanti della Disney che affermano che non è vero che il ruolo di Isaac verrà espanso.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA
Rimanendo in tema di voci sembra che il settimo capitolo sia composto da due storie principali: una avente per protagonisti i personaggi di Thomas e Rachel, i nomi usati durante il casting call aperto quindi non quelli definitivi; nell’altra seguiamo invece Solo e il resto del cast nella ricerca di Luke Skywalker.

Making Star Wars riporta che John Boyega sarà Thomas mentre Daisy Ridley sarà Rachel. Il primo inizia il film nelle fila dei cattivi. Viene abbattuto su Tatooine e ferito, confermando le voci sullo schianto di un’astronave sul set di Abu Dhabi. Rachel lo salva e per la prima volta Thomas vede l’universo per quello che è e decide di abbandonare le fila imperiali per aiutare Rachel. Tra i due inoltre vediamo gli inizi di quella che potrebbe essere una storia d’amore che si svilupperà nei prossimi film.
Finora è sempre stato detto che Thomas è un Jedi nel film, nelle sequenze di Abu Dhabi il personaggio non aveva una spada laser, ma sui set di Pinewood è stato visto combattere con due mani con una spada laser… Potremmo seguire nel film il suo viaggio da villain a eroe?
FINE SPOILER

Vi lasciamo infine con una bella notizia, la conferma della presenza di Obi-Wan Kenobi in Star Wars Rebels, grazie a questo spot francese.

Star Wars: Episodio VII è diretto da J.J. Abrams e uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti NYP, Making Star Wars, RebelsReport