L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7, i villain saranno dei cacciatori di Jedi? [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

star wars

L’ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA 

Come del resto è consono con un regista “maestro della segretezza” come J.J.Abrams, la trama di Star Wars: Episodio VII è ancora avvolta nel mistero: al momento sappiamo solo che le vicende si svolgeranno 30 anni dopo i fatti del Ritorno dello Jedi e che un ruolo importante sarà svolto da Han Solo/Harrison Ford (che, tra a’altro, si è recentemente infortunato sul set).

Grazie al sito MakingStarWars, ora arrivano dei nuovi rumor sulla storia. In base a delle fonti interne si sarebbe venuti a conoscenza che i villain di Star Wars: Episodio VII saranno dei “cacciatore di Jedi“: dei cattivi vestiti di nero, qualcuno con un elmo in testa. Parlando di “cacciatori di Jedi” il pensiero va subito al personaggio di Inquisitor nella serie animata Star Wars Rebels, che è ambientata 5 anni prima la trilogia originale e a quanto pare le fonti avrebbero confermato una certa somiglianza con questo ruolo. Ci troveremo dunque davanti a grandi battaglie con spade laser? Probabile, anche se, come ripetiamo, questi rumor sono assolutamente tutti da verificare.

Sembrerebbe inoltre che Lupita Nyong’o, Adam Driver e David Oyelowo (quest’ultimo è un nome nuovo, mai sentito prima, del cast) rientrerebbero nel gruppo di villain rivestendo appunto i panni di questi “Jedi Hunters”. Lupita dovrebbe sfoggiare delle lenti a contatto gialle, mentre tutti saranno vestiti con uniformi nere e cromate. Quest cacciattori di Jedi sarebbero in azione da molti anni e Luke Skywalker li starebbe combattendo da oltre 30 anni.

In attesa quanto di queste voci sarà poi confermato vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM, /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.