L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7, i villain saranno dei cacciatori di Jedi? [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

star wars

L’ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA 

Come del resto è consono con un regista “maestro della segretezza” come J.J.Abrams, la trama di Star Wars: Episodio VII è ancora avvolta nel mistero: al momento sappiamo solo che le vicende si svolgeranno 30 anni dopo i fatti del Ritorno dello Jedi e che un ruolo importante sarà svolto da Han Solo/Harrison Ford (che, tra a’altro, si è recentemente infortunato sul set).

Grazie al sito MakingStarWars, ora arrivano dei nuovi rumor sulla storia. In base a delle fonti interne si sarebbe venuti a conoscenza che i villain di Star Wars: Episodio VII saranno dei “cacciatore di Jedi“: dei cattivi vestiti di nero, qualcuno con un elmo in testa. Parlando di “cacciatori di Jedi” il pensiero va subito al personaggio di Inquisitor nella serie animata Star Wars Rebels, che è ambientata 5 anni prima la trilogia originale e a quanto pare le fonti avrebbero confermato una certa somiglianza con questo ruolo. Ci troveremo dunque davanti a grandi battaglie con spade laser? Probabile, anche se, come ripetiamo, questi rumor sono assolutamente tutti da verificare.

Sembrerebbe inoltre che Lupita Nyong’o, Adam Driver e David Oyelowo (quest’ultimo è un nome nuovo, mai sentito prima, del cast) rientrerebbero nel gruppo di villain rivestendo appunto i panni di questi “Jedi Hunters”. Lupita dovrebbe sfoggiare delle lenti a contatto gialle, mentre tutti saranno vestiti con uniformi nere e cromate. Quest cacciattori di Jedi sarebbero in azione da molti anni e Luke Skywalker li starebbe combattendo da oltre 30 anni.

In attesa quanto di queste voci sarà poi confermato vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM, /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).