Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/05/star-wars.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars 7, i villain saranno dei cacciatori di Jedi? [RUMOR]

Star Wars 7, i villain saranno dei cacciatori di Jedi? [RUMOR]

Di Valentina Torlaschi

star wars

L’ARTICOLO CONTIENE POSSIBILI SPOILER SULLA TRAMA 

Come del resto è consono con un regista “maestro della segretezza” come J.J.Abrams, la trama di Star Wars: Episodio VII è ancora avvolta nel mistero: al momento sappiamo solo che le vicende si svolgeranno 30 anni dopo i fatti del Ritorno dello Jedi e che un ruolo importante sarà svolto da Han Solo/Harrison Ford (che, tra a’altro, si è recentemente infortunato sul set).

Grazie al sito MakingStarWars, ora arrivano dei nuovi rumor sulla storia. In base a delle fonti interne si sarebbe venuti a conoscenza che i villain di Star Wars: Episodio VII saranno dei “cacciatore di Jedi“: dei cattivi vestiti di nero, qualcuno con un elmo in testa. Parlando di “cacciatori di Jedi” il pensiero va subito al personaggio di Inquisitor nella serie animata Star Wars Rebels, che è ambientata 5 anni prima la trilogia originale e a quanto pare le fonti avrebbero confermato una certa somiglianza con questo ruolo. Ci troveremo dunque davanti a grandi battaglie con spade laser? Probabile, anche se, come ripetiamo, questi rumor sono assolutamente tutti da verificare.

Sembrerebbe inoltre che Lupita Nyong’o, Adam Driver e David Oyelowo (quest’ultimo è un nome nuovo, mai sentito prima, del cast) rientrerebbero nel gruppo di villain rivestendo appunto i panni di questi “Jedi Hunters”. Lupita dovrebbe sfoggiare delle lenti a contatto gialle, mentre tutti saranno vestiti con uniformi nere e cromate. Quest cacciattori di Jedi sarebbero in azione da molti anni e Luke Skywalker li starebbe combattendo da oltre 30 anni.

In attesa quanto di queste voci sarà poi confermato vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM, /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.