Piccolo incidente sul set di Star Wars: Episodio VII. Durante le riprese che sono in corso ai famosi Pinewood Studios nelle vicinanze di Londra, Harrison Ford si è infortunato: l’attore che nel nuovo film è tornato a vestire i panni di Han Solo si è rotto una caviglia, è stato trasportato in un ospedale prossimo al luogo del set e lì sarebbe ancora sotto osservazione.
Un brutto inconveniente, ma nulla di grave: un portavoce della Disney avrebbe infatti confermato che Ford è in ospedale ma la situazione è assolutamente sotto controllo «le riprese stanno continuando come programmato e Ford recupererà più avanti le sue scene». Da quel che si legge sul The Hollywood Reporter, l’attore avrebbe sbattuto contro una porta del Millennium Falcon.
Vi terremo aggiornati sulla caviglia di Han Solo, non vi preoccupate. Intanto vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).
Fonte: Empire