L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7, anche la figlia di Carrie Fisher nel cast. Sarà la Principessa Leila da giovane?

Di Valentina Torlaschi

star-wars-carrie-fisher

Sapevamo bene che la Principessa Leila sarebbe comparsa in Star Wars: Episodio VII e che sarebbe sempre stata interpretata da Carrie Fisher. Quello che invece non ci era stato dato a sapere è che di questo iconico personaggio ci sarà mostrata anche una versione giovane. Versione giovane che avrà il volto della stessa figlia di Carrie Fisher, ovvero Billie Lourd. La ragazza 21enne, aspirante attrice e aspirante cantante, entra infatti nel cast del nuovo film della saga che sarà diretto da J.J.Abrams e le cui riprese sono attualmente in corso presso i Pinewood Studios di Londra.

A quanto pare è stato lo stesso Abrams a volere Billie Lourd nel film nei panni di una giovane Leila proprio per la sua somiglianza con la madre la quale, tra l’latro, sarebbe stata sollevata molto di “passare il testimone” del suo ruolo più iconico a un membro della sua famiglia.

leila star wwars figlia carrie fisher

In attesa di sapere se l’infortunio alla gamba di Harrison Ford causerà dei ritardi sulla release del film, vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali la già citata e Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

Fonte: IW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.