Sapevamo bene che la Principessa Leila sarebbe comparsa in Star Wars: Episodio VII e che sarebbe sempre stata interpretata da Carrie Fisher. Quello che invece non ci era stato dato a sapere è che di questo iconico personaggio ci sarà mostrata anche una versione giovane. Versione giovane che avrà il volto della stessa figlia di Carrie Fisher, ovvero Billie Lourd. La ragazza 21enne, aspirante attrice e aspirante cantante, entra infatti nel cast del nuovo film della saga che sarà diretto da J.J.Abrams e le cui riprese sono attualmente in corso presso i Pinewood Studios di Londra.
A quanto pare è stato lo stesso Abrams a volere Billie Lourd nel film nei panni di una giovane Leila proprio per la sua somiglianza con la madre la quale, tra l’latro, sarebbe stata sollevata molto di “passare il testimone” del suo ruolo più iconico a un membro della sua famiglia.
In attesa di sapere se l’infortunio alla gamba di Harrison Ford causerà dei ritardi sulla release del film, vi ricordiamo ancora una volta che Star Wars: Episodio VII dovrebbe uscire nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali la già citata e Carrie Fisher (Leila), poi Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).
Fonte: IW