Dopo Spongebob – Il Film, uscito nel 2005 in Italia, sta per arrivare una seconda pellicola con protagonista la spugna di mare più celebre al mondo (50 milioni di fan su Facebook, per intenderci più della saga di Twilight!).
Parliamo di SpongeBob – Fuori dall’Acqua, nuova avventura in 3D della simpatica creatura marina targata Nickelodeon che a quanto pare (i dettagli sono pochissimi fino ad oggi) sarà un film ibrido con animazione e scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, dove comparirà l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.
Ecco il primo teaser poster italiano (aspettiamoci un trailer nelle prossime settimane!):
Se siete neofiti, ricordo che Spongebob vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.
QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.
SpongeBob – Fuori dall’Acqua uscirà a Natale 2015. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la pagina Facebook ufficiale italiana.