L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spike Lee torna al cinema con Sweet Blood Of Jesus e uomini assestati di sangue [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Da-Sweet-Blood-of-Jesus-550x825

Dopo il mezzo flop di Oldboy (che ha incassato 4,8 milioni di dollari nel mondo a fronte di un budget di 30), Spike Lee tenta ora la rivincita con il suo nuovo film: Da Sweet Blood of Jesus, un horror romantico che segue le vicende di un gruppo di persone assetate di sangue. Vampiri? Ma, in realtà sembrerebbe di no… I dettagli sulla trama sono pochissimi (si sa solo che sarà una storia “divertente, sexy e sanguinaria, una sorta di nuova love story ma non un remake di Blacula) e anche la prima foto del film pubblicata oggi in rete e che vi mostriamo sotto non rivela proprio nulla, tanto meno la presenza di vampiri.

Da-Sweet-Blood-of-Jesus-550x825 copia

Nel cast del film troviamo Zaraah Abrahams, Stephen Tyrone Williams e Michael K. Williams. Da Sweet Blood of Jesus non ha ancora una data d’uscita fissata per le sale americane (e italiane tanto meno) però sappiamo che sarà presentato in anteprima al 18° Annual American Black Film Festival il prossimo 22 giugno. Da Sweet Blood of Jesus è un film di produzione indipendente finanziato anche dagli stessi fan grazie a donazioni sul sito di crowdfunding Kickstarter.

Sempre a proposito di Spike Lee vi postiamo qui sotto il video The Game realizzato per i Mondiali di calcio in Brasile:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.