L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spericolate o splendide? Kendall e Kylie Jenner sul red carpet dei MMVA

Di

Sul red carpet dei MMVA (MuchMusic Video Awards), l’attenzione è stata certo tutta per il look delle sorelle Jenner, Kendall e Kylie Jenner, ma in particolare Kendall, si sono presentate con un look spericolato e seducente. E cosa dire invece di Chloe Moretz e Jena Malone? Ecco le foto!

Kendal and Kylie Jenner Le sorelle Kendall e Kylie Jenner che ormai sembrano essere davvero ovunque e che domenica hanno presentato i MMVA (MuchMusic Video Awards) a Toronto, sul red carpet hanno brillato sotto la luce dei riflettori. Kendall Jenner è stata indubbiamnete la più chiacchierata del giorno con il suo abito firmato Fabio Puglisi, che le lasciava scoperte le gambe dalla vita in giù e che metteva in evidenza la sua mancanza di indumenti intimi.chloe-moretz-mmva-2014

Chloe Moretz ha avuto anche lei il suo momento di gloria sul red carpet di Toronto con il suo abito Marios Schwab e da meno per quanto riguarda eleganza e semplicità, non è stata Jena Malone nel suo sportivo ed elegante due pezzi blu elettrico.

Jena-Malone-MMVA-2014Sul red carpet tra gli altri anche il bellissimo Kellan Lunz che a settembre vedremo ne I Mercenari 3.

kellan-lutz

Quale abito vi piace di più tra quelli di Kendall e Kylie Jenner, Jena Malone e Chloe Moretz?

 

 

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.