L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Pegg alla ricerca della felicità dall’Africa alla Cina: ecco il trailer di Hector and the Search for Happiness

Di Valentina Torlaschi

simon pegg Hector and the Search For Happiness

Un viaggio intorno al mondo, dalla Cina all’Africa, per afferrare l’inafferrabile: il segreto della felicità. Questo è il nucleo di Hector and the Search For Happiness: adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di François Lelord, il film racconta la storia di Hector, un eccentrico ma irresistibile psichiatra londinese interpretato da un ottimo Simon Pegg. L’uomo è in profonda crisi: la sua vita non sta andando da nessuna parte e i suoi pazienti non stanno diventando più felici. Fino al giorno in cui, armato di molto coraggio e di una curiosità simile a quella dei bambini, Hector esce fuori dalla bolla di sapone, in cui viveva una vita protetta, per cercare di scoprire l’esistenza della felicità. E ancora più importante, scoprire se esiste per lui. Il piano lo porterà in un viaggio esotico ed isterico.

Ecco il trailer che in più di un’occasione richiama alla mente I segreti di Walter Mitty di Ben Stiller:

Hector and the Search For Happiness è diretto da Peter Chelsom e vede nel cast Rosamund Pike (La Furia dei Titani) che interpreta la ragazza di lunga data di Hector, mentre Christopher Plummer (Beginners) sarà il Professor Coreman della UCLA, un guru sugli studi sulla felicità. Poi troviamo anche Stellan Skarsgard, Toni Collette, Jean Reno e Veronica Ferres. Hector and the Search For Happiness uscirà nei cinema il 15 Agosto nei cinema inglese e negli Stati Uniti il 19 settembre.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).