Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/simon-pegg-Hector-and-the-Search-For-Happiness.jpeg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Pegg alla ricerca della felicità dall’Africa alla Cina: ecco il trailer di Hector and the Search for Happiness

Simon Pegg alla ricerca della felicità dall’Africa alla Cina: ecco il trailer di Hector and the Search for Happiness

Di Valentina Torlaschi

simon pegg Hector and the Search For Happiness

Un viaggio intorno al mondo, dalla Cina all’Africa, per afferrare l’inafferrabile: il segreto della felicità. Questo è il nucleo di Hector and the Search For Happiness: adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di François Lelord, il film racconta la storia di Hector, un eccentrico ma irresistibile psichiatra londinese interpretato da un ottimo Simon Pegg. L’uomo è in profonda crisi: la sua vita non sta andando da nessuna parte e i suoi pazienti non stanno diventando più felici. Fino al giorno in cui, armato di molto coraggio e di una curiosità simile a quella dei bambini, Hector esce fuori dalla bolla di sapone, in cui viveva una vita protetta, per cercare di scoprire l’esistenza della felicità. E ancora più importante, scoprire se esiste per lui. Il piano lo porterà in un viaggio esotico ed isterico.

Ecco il trailer che in più di un’occasione richiama alla mente I segreti di Walter Mitty di Ben Stiller:

Hector and the Search For Happiness è diretto da Peter Chelsom e vede nel cast Rosamund Pike (La Furia dei Titani) che interpreta la ragazza di lunga data di Hector, mentre Christopher Plummer (Beginners) sarà il Professor Coreman della UCLA, un guru sugli studi sulla felicità. Poi troviamo anche Stellan Skarsgard, Toni Collette, Jean Reno e Veronica Ferres. Hector and the Search For Happiness uscirà nei cinema il 15 Agosto nei cinema inglese e negli Stati Uniti il 19 settembre.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.