Simon Pegg alla ricerca della felicità dall’Africa alla Cina: ecco il trailer di Hector and the Search for Happiness

Simon Pegg alla ricerca della felicità dall’Africa alla Cina: ecco il trailer di Hector and the Search for Happiness

Di Valentina Torlaschi

simon pegg Hector and the Search For Happiness

Un viaggio intorno al mondo, dalla Cina all’Africa, per afferrare l’inafferrabile: il segreto della felicità. Questo è il nucleo di Hector and the Search For Happiness: adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di François Lelord, il film racconta la storia di Hector, un eccentrico ma irresistibile psichiatra londinese interpretato da un ottimo Simon Pegg. L’uomo è in profonda crisi: la sua vita non sta andando da nessuna parte e i suoi pazienti non stanno diventando più felici. Fino al giorno in cui, armato di molto coraggio e di una curiosità simile a quella dei bambini, Hector esce fuori dalla bolla di sapone, in cui viveva una vita protetta, per cercare di scoprire l’esistenza della felicità. E ancora più importante, scoprire se esiste per lui. Il piano lo porterà in un viaggio esotico ed isterico.

Ecco il trailer che in più di un’occasione richiama alla mente I segreti di Walter Mitty di Ben Stiller:

Hector and the Search For Happiness è diretto da Peter Chelsom e vede nel cast Rosamund Pike (La Furia dei Titani) che interpreta la ragazza di lunga data di Hector, mentre Christopher Plummer (Beginners) sarà il Professor Coreman della UCLA, un guru sugli studi sulla felicità. Poi troviamo anche Stellan Skarsgard, Toni Collette, Jean Reno e Veronica Ferres. Hector and the Search For Happiness uscirà nei cinema il 15 Agosto nei cinema inglese e negli Stati Uniti il 19 settembre.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Boy Kills World: Trailer del film con Bill Skarsgard, prodotto da Sam Raimi 22 Febbraio 2024 - 18:45

Ecco il primo trailer dell'action thriller Boy Kills World, nei panni del fisicato protagonista di questa pellicola over the top, troviamo Bill Skarsgård 

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Il Tatuatore di Auschwitz: Teaser trailer della serie Sky Original 22 Febbraio 2024 - 16:31

L'ottantenne Lali Sokolov (Harvey Keitel) ricorda e racconta il suo tempo trascorso nel campo di concentramento di Auschwitz, nel teaser trailer della serie Il Tatuatore di Auschwitz.

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI