Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/02/One_Direction_Simon_Cowell_Glee_Harry_Styles_Niall_Horan_Louis_Tomlinson_Liam_Payne_Zayne_Malik.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Simon Cowell sul video dei One Direction che fumano erba: “Spero che i fan restino fedeli”

Simon Cowell sul video dei One Direction che fumano erba: “Spero che i fan restino fedeli”

Di

Simon Cowell prende parola dopo la bravata di Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction che hanno pensato bene di filmarsi mentre fumavano erba in Perù: “Spero che i fan restino fedeli.” Ha detto il creatore della famosa boy band.

One_Direction_Simon_Cowell_Glee_Harry_Styles_Niall_Horan_Louis_Tomlinson_Liam_Payne_Zayne_MalikSimon Cowell stima molto i suoi ragazzi che ritiene seri lavoratori e non sarà certo una nuvola di marijuana a mandare in fumo il suo rispetto per loro. Intervistato da 3am Simon rilascia poche ma chiare dichiarazioni sull’evento: “Spero che i fan restino fedeli.”

Gli viene anche chiesto cosa abbia detto ai ragazzi, come consiglio o come strigliata, e lui risponde: “È una faccenda privata di cui non voglio parlare.”

Quando gli viene chiesto se l’accaaduto rovinerà la carriera dei ragazzi lui risponde: “Questo è tutto quello che posso dire.”

Non si è sbottonato troppo il creatore della boyband. Intanto alcune celebrità come Snoop Dog hanno espresso la loro solidarietà con Zayn Malik e Louis Tomlinson, Snoop Dog ha scritto su twitter: “Tenete alta la testa ragazzi!”

Nel frattempo sembra proprio che il video sia stato rubato dal telefono di Louis, ragione per la quale gli avvocati di Louis Tomlinson hanno citato in giudizio il Daily Mail che ha pubblicato il video per primo!

One-DirectionE voi resterete fedeli alla band?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Venezia: a Walter Hill il premio Cartier Glory to the Filmmaker 12 Agosto 2022 - 14:00

Il regista, che presenterà fuori concorso il suo western Dead for a Dollar, riceverà il premio alla carriera sponsorizzato da Cartier

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.