L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Simon Cowell sul video dei One Direction che fumano erba: “Spero che i fan restino fedeli”

Di

Simon Cowell prende parola dopo la bravata di Zayn Malik e Louis Tomlinson dei One Direction che hanno pensato bene di filmarsi mentre fumavano erba in Perù: “Spero che i fan restino fedeli.” Ha detto il creatore della famosa boy band.

One_Direction_Simon_Cowell_Glee_Harry_Styles_Niall_Horan_Louis_Tomlinson_Liam_Payne_Zayne_MalikSimon Cowell stima molto i suoi ragazzi che ritiene seri lavoratori e non sarà certo una nuvola di marijuana a mandare in fumo il suo rispetto per loro. Intervistato da 3am Simon rilascia poche ma chiare dichiarazioni sull’evento: “Spero che i fan restino fedeli.”

Gli viene anche chiesto cosa abbia detto ai ragazzi, come consiglio o come strigliata, e lui risponde: “È una faccenda privata di cui non voglio parlare.”

Quando gli viene chiesto se l’accaaduto rovinerà la carriera dei ragazzi lui risponde: “Questo è tutto quello che posso dire.”

Non si è sbottonato troppo il creatore della boyband. Intanto alcune celebrità come Snoop Dog hanno espresso la loro solidarietà con Zayn Malik e Louis Tomlinson, Snoop Dog ha scritto su twitter: “Tenete alta la testa ragazzi!”

Nel frattempo sembra proprio che il video sia stato rubato dal telefono di Louis, ragione per la quale gli avvocati di Louis Tomlinson hanno citato in giudizio il Daily Mail che ha pubblicato il video per primo!

One-DirectionE voi resterete fedeli alla band?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix cancella Grand Army dopo una sola stagione 18 Giugno 2021 - 11:30

La serie creata da Katie Cappiello non tornerà per una seconda stagione

Tutti i film horror in tv dal 18 al 24 giugno 18 Giugno 2021 - 10:41

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.