L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Showtime conferma la seconda stagione di Penny Dreadful

Showtime conferma la seconda stagione di Penny Dreadful

Di Filippo Magnifico

pennydreadful-copertina-

Penny Dreadful è stato senza ombra di dubbio uno degli eventi televisivi più attesi di questa prima parte del 2014. Attualmente in corso, la serie psychosexual horror scritta da John Logan (The Aviator, Sweeney Todd, Hugo Cabret), prodotta da Sam Mendes (American Beauty, Revolutionary Road) e diretta – nell’episodio pilota – da Juan Antonio Bayona (The Orphanage, The Impossible) è riuscita subito a conquistare il pubblico, a tal punto che Showtime ha già annunciato la realizzazione di una seconda stagione.

Logan è già al lavoro e anche questa volta si occuperà della sceneggiatura di ogni episodio. La promessa è che le nuove puntate saranno in grado di superare le otto della prima stagione. Ricordiamo che Penny Dreadful si è confermato un grande successo per il network televisivo a pagamento Showtime. A proposito del risultato positivo raggiunto il Presidente David Nevins ha detto:

“Credo che il motivo risieda nel fatto che si tratta di uno show di genere. È andato incredibilmente bene sotto ogni punto di vista e ha superato ogni show realizzato da noi in precedenza.”

I protagonisti della serie sono sono Vanessa Ives (Eva Green), Ethan Chandler (Josh Hatnett), Sir Malcolm Murray (Timothy Dalton), il Dr. Victor Frankenstein (Harry Treadaway) e Dorian Gray (Reeve Carney), impegnati a esplorare il sottomondo “mostruoso” della Londra Vittoriana.

CLICCA QUI per vedere il full trailer di Penny Dreadful.

CLICCA QUI per vedere lo sneak peek sulla ricostruzione della Londra Vittoriana.

CLICCA QUI per vedere i character poster.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Penny Dreadful sul nostro Episode39 a questo LINK.

Fonte: DeadLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.