L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – Freeman svela che lo speciale di Natale arriverà nel 2015

Di Marlen Vazzoler

sherlock-cumberbatch-freeman

Avevamo sperato in uno speciale di Natale di Sherlock per quest’anno, invece dovremmo aspettare il 2015. Martin Freeman, l’interprete del dottori Watson nello show della BBC One, ha spiegato al Telegraph che a causa dei suoi impegni e di quelli del co-protagonista Benedict Cumberbatch, non potranno riprendere i ruoli di Watson e Sherlock fino al prossimo anno.

“Sembra piuttosto probabile. Se questo sarà uno speciale – sto parlando a microfoni spenti qui; se questo era il New Labour sarei stato licenziato – penso che potrebbe uscire per il prossimo Natale. Un speciale di Natale. Questo è quello che ho capito”.

Con Moffat impegnato nell’ottava stagione di Doctor Who, questa nuova data dovrebbe essere più abbordabile per i talenti coinvolti.
L’attore ha indicato che una quarta serie regolare è improbabile, ma sicuramente Freeman si riferiva all’immediato futuro, perché contrasterebbe con quanto dichiarato fino a questo momento da tutti i soggetti coinvolti. Nessun indizio sulla trama dello speciale, che potrebbe riprendere dal finale della terza stagione, ed ha ha aperto la strada a innumerevoli possibilità. Oppure potrebbe raccontare una storia sé stante. Difficilmente tratterrà la morte di Mary Morsten, interpretata dalla moglie di Freeman Amanda Abbington. Freeman ammette che sarà una storia che verrà raccontata nello show, ma in un prossimo futuro.

“Certo, sì, in un prossimo futuro. Mentre noi giochiamo a tira e molla con le storie originali, generalmente seguiamo la traiettoria di quello che ha fatto Conan Doyle. Così [Watson] si sposa, e poi Mary muore – quindi ad un certo punto probabilmente morirà”.

Moffat e Mark Gatiss potrebbero coprire un’intera stagione con una storia come questa, sarebbe davvero sprecata per uno speciale.

QUI, potete leggere la recensione del finale della terza stagione

Fonte telegraph

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).