L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – Freeman svela che lo speciale di Natale arriverà nel 2015

Di Marlen Vazzoler

sherlock-cumberbatch-freeman

Avevamo sperato in uno speciale di Natale di Sherlock per quest’anno, invece dovremmo aspettare il 2015. Martin Freeman, l’interprete del dottori Watson nello show della BBC One, ha spiegato al Telegraph che a causa dei suoi impegni e di quelli del co-protagonista Benedict Cumberbatch, non potranno riprendere i ruoli di Watson e Sherlock fino al prossimo anno.

“Sembra piuttosto probabile. Se questo sarà uno speciale – sto parlando a microfoni spenti qui; se questo era il New Labour sarei stato licenziato – penso che potrebbe uscire per il prossimo Natale. Un speciale di Natale. Questo è quello che ho capito”.

Con Moffat impegnato nell’ottava stagione di Doctor Who, questa nuova data dovrebbe essere più abbordabile per i talenti coinvolti.
L’attore ha indicato che una quarta serie regolare è improbabile, ma sicuramente Freeman si riferiva all’immediato futuro, perché contrasterebbe con quanto dichiarato fino a questo momento da tutti i soggetti coinvolti. Nessun indizio sulla trama dello speciale, che potrebbe riprendere dal finale della terza stagione, ed ha ha aperto la strada a innumerevoli possibilità. Oppure potrebbe raccontare una storia sé stante. Difficilmente tratterrà la morte di Mary Morsten, interpretata dalla moglie di Freeman Amanda Abbington. Freeman ammette che sarà una storia che verrà raccontata nello show, ma in un prossimo futuro.

“Certo, sì, in un prossimo futuro. Mentre noi giochiamo a tira e molla con le storie originali, generalmente seguiamo la traiettoria di quello che ha fatto Conan Doyle. Così [Watson] si sposa, e poi Mary muore – quindi ad un certo punto probabilmente morirà”.

Moffat e Mark Gatiss potrebbero coprire un’intera stagione con una storia come questa, sarebbe davvero sprecata per uno speciale.

QUI, potete leggere la recensione del finale della terza stagione

Fonte telegraph

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.