Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/01/sherlock-cumberbatch-freeman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sherlock – Freeman svela che lo speciale di Natale arriverà nel 2015

Sherlock – Freeman svela che lo speciale di Natale arriverà nel 2015

Di Marlen Vazzoler

sherlock-cumberbatch-freeman

Avevamo sperato in uno speciale di Natale di Sherlock per quest’anno, invece dovremmo aspettare il 2015. Martin Freeman, l’interprete del dottori Watson nello show della BBC One, ha spiegato al Telegraph che a causa dei suoi impegni e di quelli del co-protagonista Benedict Cumberbatch, non potranno riprendere i ruoli di Watson e Sherlock fino al prossimo anno.

“Sembra piuttosto probabile. Se questo sarà uno speciale – sto parlando a microfoni spenti qui; se questo era il New Labour sarei stato licenziato – penso che potrebbe uscire per il prossimo Natale. Un speciale di Natale. Questo è quello che ho capito”.

Con Moffat impegnato nell’ottava stagione di Doctor Who, questa nuova data dovrebbe essere più abbordabile per i talenti coinvolti.
L’attore ha indicato che una quarta serie regolare è improbabile, ma sicuramente Freeman si riferiva all’immediato futuro, perché contrasterebbe con quanto dichiarato fino a questo momento da tutti i soggetti coinvolti. Nessun indizio sulla trama dello speciale, che potrebbe riprendere dal finale della terza stagione, ed ha ha aperto la strada a innumerevoli possibilità. Oppure potrebbe raccontare una storia sé stante. Difficilmente tratterrà la morte di Mary Morsten, interpretata dalla moglie di Freeman Amanda Abbington. Freeman ammette che sarà una storia che verrà raccontata nello show, ma in un prossimo futuro.

“Certo, sì, in un prossimo futuro. Mentre noi giochiamo a tira e molla con le storie originali, generalmente seguiamo la traiettoria di quello che ha fatto Conan Doyle. Così [Watson] si sposa, e poi Mary muore – quindi ad un certo punto probabilmente morirà”.

Moffat e Mark Gatiss potrebbero coprire un’intera stagione con una storia come questa, sarebbe davvero sprecata per uno speciale.

QUI, potete leggere la recensione del finale della terza stagione

Fonte telegraph

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.