Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Predator-shane-black.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shane Black: «Il mio Predator sarà un sequel, non un reboot!»

Shane Black: «Il mio Predator sarà un sequel, non un reboot!»

Di Valentina Torlaschi

Predator shane black

È di neanche 24 ore fa la notizia che la 20th Century Fox voleva produrre un reboot di Predator. In realtà, il progetto assumerà una forma diversa perché, come dichiarato dal regista Shane Black (Iron Man 3) non si tratterà di un “riavvio” quanto piuttosto di un sequel: «Perché iniziare di nuovo quando hai già una mitologia così ricca da sfruttare?» Queste sono state le eloquenti parole di Black.

Niente reboot, ma dunque un sequel per Predator: film action-horror-avventura di fine anni ’80 su un gruppo di guerriglieri americani che attaccavano un veivolo americano imprigionando un ministro scatenando una guerra tra agenti della CIA e creature aliene venute dallo spazio. La pellicola, allora diretta da John McTiernan e con Arnold Schwarzenegger tra i protagonisti, ottenne un ottimo successo tanto da innescarne già a suo tempo un seguito, Predator 2 nel 1990, oltre al crossover con la saga di Alien (Alien vs. Predator e AvP: Requiem) e poi il reboot Predators nel 2010 di Nimrod Antal.

Shane Black (Iron Man 3) dirigerà il nuovo film e scriverà il trattamento insieme a Fred Dekker che si occuperà poi della sceneggiatura definitiva. Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla trama di questa rifacimento. Come vi abbiamo già detto ieri, Shane Black ha un legame particolare con il primo Predator del 1987 in quanto il regista aveva lavorato in quel film come attore pe un piccolo ruolo.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.