L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shane Black alla regia del reboot di Predator

Di Valentina Torlaschi

Predator Shane Black

Nuovo reboot in vista in quel di Hollywood. La scelta è questa volta caduta su Predator: film action-horror-avventura di fine anni ’80 su un gruppo di guerriglieri americani che attaccavano un veivolo americano imprigionando un ministro scatenando una guerra tra agenti della CIA e creature aliene venute dallo spazio. La pellicola, allora diretta da John McTiernan e con Arnold Schwarzenegger tra i protagonisti, ottenne un ottimo successo tanto da innescarne 2 sequel.

Ora, come si legge su THR, la 20th Century Fox vuole produrre una nuova versione di Predator e ha deciso di affidare il progetto di questo reboot a un nome interessante: sarà Shane Black (Iron Man 3) a dirigere il film e a scrivere il trattamento insieme a Fred Dekker che si occuperà poi della sceneggiatura definitiva. Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla trama di questa rifacimento.

Curiosità: Shane Black ha un legame particolare con il primo Predator del 1987 in quanto il regista aveva lavorato in quel film come… attore! Shane era apparso nella pellicola originale in un piccolo ruolo (foto sopra) oltre che come collaboratore non accreditato dello script.

Fonte: CBM


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?