L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shane Black alla regia del reboot di Predator

Di Valentina Torlaschi

Predator Shane Black

Nuovo reboot in vista in quel di Hollywood. La scelta è questa volta caduta su Predator: film action-horror-avventura di fine anni ’80 su un gruppo di guerriglieri americani che attaccavano un veivolo americano imprigionando un ministro scatenando una guerra tra agenti della CIA e creature aliene venute dallo spazio. La pellicola, allora diretta da John McTiernan e con Arnold Schwarzenegger tra i protagonisti, ottenne un ottimo successo tanto da innescarne 2 sequel.

Ora, come si legge su THR, la 20th Century Fox vuole produrre una nuova versione di Predator e ha deciso di affidare il progetto di questo reboot a un nome interessante: sarà Shane Black (Iron Man 3) a dirigere il film e a scrivere il trattamento insieme a Fred Dekker che si occuperà poi della sceneggiatura definitiva. Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla trama di questa rifacimento.

Curiosità: Shane Black ha un legame particolare con il primo Predator del 1987 in quanto il regista aveva lavorato in quel film come… attore! Shane era apparso nella pellicola originale in un piccolo ruolo (foto sopra) oltre che come collaboratore non accreditato dello script.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).