Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Predator-Shane-Black.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shane Black alla regia del reboot di Predator

Shane Black alla regia del reboot di Predator

Di Valentina Torlaschi

Predator Shane Black

Nuovo reboot in vista in quel di Hollywood. La scelta è questa volta caduta su Predator: film action-horror-avventura di fine anni ’80 su un gruppo di guerriglieri americani che attaccavano un veivolo americano imprigionando un ministro scatenando una guerra tra agenti della CIA e creature aliene venute dallo spazio. La pellicola, allora diretta da John McTiernan e con Arnold Schwarzenegger tra i protagonisti, ottenne un ottimo successo tanto da innescarne 2 sequel.

Ora, come si legge su THR, la 20th Century Fox vuole produrre una nuova versione di Predator e ha deciso di affidare il progetto di questo reboot a un nome interessante: sarà Shane Black (Iron Man 3) a dirigere il film e a scrivere il trattamento insieme a Fred Dekker che si occuperà poi della sceneggiatura definitiva. Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla trama di questa rifacimento.

Curiosità: Shane Black ha un legame particolare con il primo Predator del 1987 in quanto il regista aveva lavorato in quel film come… attore! Shane era apparso nella pellicola originale in un piccolo ruolo (foto sopra) oltre che come collaboratore non accreditato dello script.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.