L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley in danze sexy e baci appassionati per White Bird in a Blizzard [CLIP]

Di Valentina Torlaschi

Shailene Woodley

Shailene Woodley è trascinata in un vortice di passione con Shiloh Fernandez in questa clio di White Bird In A Blizzard. Il film in questione è la nuova fatica dell’apprezzato regista indipendente Gregg Araki (Mysterious Skin, Kaboom, Doom Generation) che come al solito è riuscito a mettere insieme un cast di tutto rispetto. Protagonista della storia tratta dall’omonimo romanzo di Laura Kasischke è infatti Shailene Woodley: la giovane attrice lanciata da Paradiso amaro, prima ingaggiata e poi tagliata da The Amazing Spider-Man 2, ora protagonista della saga di Divergent e della dramedy campione di incassi Colpa delle stelle.

Presentato allo scorso Sundance Film Festival, White Bird In A Blizzard è una sorta di racconto di formazione di questa ragazza protagonista (la Woodley) la cui vita si complica quando la madre (Eva Green) scompare nel nulla… Al momento non è stata fissata una data d’uscita ma sappiamo che White Bird In A Blizzard non ha ancora una release fissata. Nel cast anche Eva GreenShiloh Fernandez, Christopher Meloni, Gabourey Sidibe, Thomas Jane e Angela Basset.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.