L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seth Rogen parla dello stato di Neighbors 2 e Jazz Cops

Di Marlen Vazzoler

seth-rogen

Visto il successo ottenuto al botteghino da Neighbors: Cattivi Vicini, pronto a superare i 220 milioni di dollari in tutto il mondo, non sorprende che Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver. i produttori del film, stiano considerando la realizzazione di un seguito.

Nel pannello di apertura della conferenza Produce By, moderata dal co-presidente della Producers Guild of America Mark Gordon, tenutasi alla Warner Bros Rogen ha spiegato

“Stiamo avendo molte discussioni”

ma non è stato ancora deciso se andranno avanti o meno, col progetto. Nel frattempo stanno cercando di far partire un’altra pellicola, Jazz Cops che sarà interpretata da Rogen e Kevin Hart, e racconterà la storia di due poliziotti che cercano d’infiltrarsi nella scena jazz nell’America degli anni cinquanta.

Il trio ha ampiamente discusso le lezioni che hanno imparato facendo questo mestiere, come il fatto che il budget non è tutto.

“Arrivi a un punto in cui devi dire ‘Stop’. Con Cattivi Vicini abbiamo giocato secondo le regole dello studio, abbiamo continuamente ricevuto delle note e abbiamo aspettato che ci dicessero che quel film sarebbe andato avanti. Ci siamo fermati, abbiamo avuto un vero e proprio momento, e abbiamo tagliato il budget a metà (18 milioni, ndr) – e abbiamo scoperto che questo era il fattore che stava fermando il progetto in primo luogo”.

In sostanza, il trio valuta la maggior quantità di denaro con cui può fare un film, e quella necessaria per poter lavorare creativamente senza interferenze. Molto importante, per loro, è l’utilizzo del test screening e vedere come il pubblico reagisce, ride alle battute.

Cattivi Vicini è il terzo progetto del trio dopo 50 e 50 e Facciamola finita. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2014. Qui trovate la pagina facebook.

Fonti Variety, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?