L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Seth Rogen parla dello stato di Neighbors 2 e Jazz Cops

Di Marlen Vazzoler

seth-rogen

Visto il successo ottenuto al botteghino da Neighbors: Cattivi Vicini, pronto a superare i 220 milioni di dollari in tutto il mondo, non sorprende che Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver. i produttori del film, stiano considerando la realizzazione di un seguito.

Nel pannello di apertura della conferenza Produce By, moderata dal co-presidente della Producers Guild of America Mark Gordon, tenutasi alla Warner Bros Rogen ha spiegato

“Stiamo avendo molte discussioni”

ma non è stato ancora deciso se andranno avanti o meno, col progetto. Nel frattempo stanno cercando di far partire un’altra pellicola, Jazz Cops che sarà interpretata da Rogen e Kevin Hart, e racconterà la storia di due poliziotti che cercano d’infiltrarsi nella scena jazz nell’America degli anni cinquanta.

Il trio ha ampiamente discusso le lezioni che hanno imparato facendo questo mestiere, come il fatto che il budget non è tutto.

“Arrivi a un punto in cui devi dire ‘Stop’. Con Cattivi Vicini abbiamo giocato secondo le regole dello studio, abbiamo continuamente ricevuto delle note e abbiamo aspettato che ci dicessero che quel film sarebbe andato avanti. Ci siamo fermati, abbiamo avuto un vero e proprio momento, e abbiamo tagliato il budget a metà (18 milioni, ndr) – e abbiamo scoperto che questo era il fattore che stava fermando il progetto in primo luogo”.

In sostanza, il trio valuta la maggior quantità di denaro con cui può fare un film, e quella necessaria per poter lavorare creativamente senza interferenze. Molto importante, per loro, è l’utilizzo del test screening e vedere come il pubblico reagisce, ride alle battute.

Cattivi Vicini è il terzo progetto del trio dopo 50 e 50 e Facciamola finita. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2014. Qui trovate la pagina facebook.

Fonti Variety, Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)