L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Seth Rogen parla dello stato di Neighbors 2 e Jazz Cops

Seth Rogen parla dello stato di Neighbors 2 e Jazz Cops

Di Marlen Vazzoler

seth-rogen

Visto il successo ottenuto al botteghino da Neighbors: Cattivi Vicini, pronto a superare i 220 milioni di dollari in tutto il mondo, non sorprende che Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver. i produttori del film, stiano considerando la realizzazione di un seguito.

Nel pannello di apertura della conferenza Produce By, moderata dal co-presidente della Producers Guild of America Mark Gordon, tenutasi alla Warner Bros Rogen ha spiegato

“Stiamo avendo molte discussioni”

ma non è stato ancora deciso se andranno avanti o meno, col progetto. Nel frattempo stanno cercando di far partire un’altra pellicola, Jazz Cops che sarà interpretata da Rogen e Kevin Hart, e racconterà la storia di due poliziotti che cercano d’infiltrarsi nella scena jazz nell’America degli anni cinquanta.

Il trio ha ampiamente discusso le lezioni che hanno imparato facendo questo mestiere, come il fatto che il budget non è tutto.

“Arrivi a un punto in cui devi dire ‘Stop’. Con Cattivi Vicini abbiamo giocato secondo le regole dello studio, abbiamo continuamente ricevuto delle note e abbiamo aspettato che ci dicessero che quel film sarebbe andato avanti. Ci siamo fermati, abbiamo avuto un vero e proprio momento, e abbiamo tagliato il budget a metà (18 milioni, ndr) – e abbiamo scoperto che questo era il fattore che stava fermando il progetto in primo luogo”.

In sostanza, il trio valuta la maggior quantità di denaro con cui può fare un film, e quella necessaria per poter lavorare creativamente senza interferenze. Molto importante, per loro, è l’utilizzo del test screening e vedere come il pubblico reagisce, ride alle battute.

Cattivi Vicini è il terzo progetto del trio dopo 50 e 50 e Facciamola finita. Il film arriverà nelle sale italiane il 21 agosto 2014. Qui trovate la pagina facebook.

Fonti Variety, Deadline


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Adam McKay attacca le compagnie petrolifere con un falso spot Chevron 30 Settembre 2022 - 11:30

Il regista di Don't Look Up prende spunto dall'uragano Ian per un video di denuncia contro il riscaldamento globale

Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise, muore a 59 anni 29 Settembre 2022 - 10:13

Il grande rapper Coolio, celebre soprattutto per Gangsta’s Paradise, è morto a Los Angeles in casa di un amico.

L’appello di Asghar Farhadi alla solidarietà con le donne iraniane 26 Settembre 2022 - 13:30

Il regista di Un eroe e Il cliente ha invitato la comunità creativa internazionale a sostenere le proteste delle donne in Iran

Don’t Worry Darling: emergono nuovi dettagli sulle tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde 24 Settembre 2022 - 13:00

Emergono nuovi dettagli sulle tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde sul set di Don't Worry Darling.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]