Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Naveen-Andrews-Daryl-Hannah-Brian-J.-Smith.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sense8 – Svelato il cast e la trama della serie tv fantascientifica dei fratelli Wachowski

Sense8 – Svelato il cast e la trama della serie tv fantascientifica dei fratelli Wachowski

Di Marlen Vazzoler

Naveen-Andrews-Daryl-Hannah-Brian-J.-Smith

Naveen Andrews (Lost), Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen (Maze Runner), Freema Agyeman (Doctor Who, Torchwood), Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann saranno i protagonisti dello show fantascientifico creato dai fratelli Lana e Andy Wachowski e da J. Michael Straczynski, Sense8, che andrà in onda su Netflix.

Finora non erano stati rivelati dettagli sul progetto descritto come una storia globale in cui le menti sono collegate e le anime cacciate. Straczynski, co-showrunner dello show, ha svelato che:

“La serie segue otto personaggi sparsi nel mondo che, a seguito di una tragica morte, si ritrovano legati l’uno all’altro mentalmente ed emotivamente. Non solo possono vedere e parlare tra di loro come se si trovassero nello stesso posto, hanno accesso anche ai loro segreti più profondi. Non solo dovranno capire cosa è successo e perché e che cosa significa tutto questo per il futuro dell’umanità, dovranno farlo mentre sono braccati da un’organizzazione che li vuole catturare, uccidere o vivisezionare”.

Deadline riporta che gli otto protagonisti verranno interpretati da Smith, Middleton, Ameen, Bae, Silvestri, Desae, Riemelt e Clayton. Per dare l’idea della natura globale dello show, non solo verrà usato un cast di livello internazionale con attori di origine inglese, indiana, sud coreana, tedesca e messicana ma verranno usate anche diverse location sparse in quattro continenti: Chicago, San Francisco, Londra, Islanda, Seul, Mumbai, Berlino, Città del Messico e Nairobi.

Sense8, composta da 10 episodi, andrà in onda il prossimo anno su Netflix. L’inizio delle riprese è previsto per questo mese.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.