Sense8 – Svelato il cast e la trama della serie tv fantascientifica dei fratelli Wachowski

Sense8 – Svelato il cast e la trama della serie tv fantascientifica dei fratelli Wachowski

Di Marlen Vazzoler

Naveen-Andrews-Daryl-Hannah-Brian-J.-Smith

Naveen Andrews (Lost), Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen (Maze Runner), Freema Agyeman (Doctor Who, Torchwood), Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann saranno i protagonisti dello show fantascientifico creato dai fratelli Lana e Andy Wachowski e da J. Michael Straczynski, Sense8, che andrà in onda su Netflix.

Finora non erano stati rivelati dettagli sul progetto descritto come una storia globale in cui le menti sono collegate e le anime cacciate. Straczynski, co-showrunner dello show, ha svelato che:

“La serie segue otto personaggi sparsi nel mondo che, a seguito di una tragica morte, si ritrovano legati l’uno all’altro mentalmente ed emotivamente. Non solo possono vedere e parlare tra di loro come se si trovassero nello stesso posto, hanno accesso anche ai loro segreti più profondi. Non solo dovranno capire cosa è successo e perché e che cosa significa tutto questo per il futuro dell’umanità, dovranno farlo mentre sono braccati da un’organizzazione che li vuole catturare, uccidere o vivisezionare”.

Deadline riporta che gli otto protagonisti verranno interpretati da Smith, Middleton, Ameen, Bae, Silvestri, Desae, Riemelt e Clayton. Per dare l’idea della natura globale dello show, non solo verrà usato un cast di livello internazionale con attori di origine inglese, indiana, sud coreana, tedesca e messicana ma verranno usate anche diverse location sparse in quattro continenti: Chicago, San Francisco, Londra, Islanda, Seul, Mumbai, Berlino, Città del Messico e Nairobi.

Sense8, composta da 10 episodi, andrà in onda il prossimo anno su Netflix. L’inizio delle riprese è previsto per questo mese.

Fonte Deadline

LEGGI ANCHE

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI