L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sense8 – Svelato il cast e la trama della serie tv fantascientifica dei fratelli Wachowski

Di Marlen Vazzoler

Naveen-Andrews-Daryl-Hannah-Brian-J.-Smith

Naveen Andrews (Lost), Daryl Hannah, Brian J. Smith, Aml Ameen (Maze Runner), Freema Agyeman (Doctor Who, Torchwood), Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Silvestre, Tuppence Middleton e Terrence Mann saranno i protagonisti dello show fantascientifico creato dai fratelli Lana e Andy Wachowski e da J. Michael Straczynski, Sense8, che andrà in onda su Netflix.

Finora non erano stati rivelati dettagli sul progetto descritto come una storia globale in cui le menti sono collegate e le anime cacciate. Straczynski, co-showrunner dello show, ha svelato che:

“La serie segue otto personaggi sparsi nel mondo che, a seguito di una tragica morte, si ritrovano legati l’uno all’altro mentalmente ed emotivamente. Non solo possono vedere e parlare tra di loro come se si trovassero nello stesso posto, hanno accesso anche ai loro segreti più profondi. Non solo dovranno capire cosa è successo e perché e che cosa significa tutto questo per il futuro dell’umanità, dovranno farlo mentre sono braccati da un’organizzazione che li vuole catturare, uccidere o vivisezionare”.

Deadline riporta che gli otto protagonisti verranno interpretati da Smith, Middleton, Ameen, Bae, Silvestri, Desae, Riemelt e Clayton. Per dare l’idea della natura globale dello show, non solo verrà usato un cast di livello internazionale con attori di origine inglese, indiana, sud coreana, tedesca e messicana ma verranno usate anche diverse location sparse in quattro continenti: Chicago, San Francisco, Londra, Islanda, Seul, Mumbai, Berlino, Città del Messico e Nairobi.

Sense8, composta da 10 episodi, andrà in onda il prossimo anno su Netflix. L’inizio delle riprese è previsto per questo mese.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.