L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sempre più vicine le riprese di Beverly Hills Cop 4, Axel Foley tornerà a Detroit!

Sempre più vicine le riprese di Beverly Hills Cop 4, Axel Foley tornerà a Detroit!

Di Filippo Magnifico

beverly_hills_cop_4

Cominciano i preparativi per il quarto capitolo di Beverly Hills Cop, la saga action poliziesca con protagonista Eddie Murphy, che tornerà ad interpretare il ruolo del mitico Axel Foley.

Il The Michigan Film Office ha annunciato che la Paramount Pictures è pronta per tornare in Michigan, più precisamente a Detroit, per le riprese del film, che sarà diretto da Brett Ratner (Rush Hour, The Family Man) e scritto da André Nemec e Josh Appelbaum.

Questo conferma quanto dichiarato un po’ di tempo fa dal produttore Jerry Bruckheimer, che aveva ipotizzato l’inizio dei lavori entro la fine dell’estate o al massimo nei primi giorni di autunno. Queste le dichiarazioni di Margaret O’Riley, direttrice del Michigan Film Office:

“Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto alla saga di Beverly Hills Cop e ad Axel Foley. Questo progetto darà risalto alle location di Detroit e rappresenterà un grande investimento per la città, offrendo alle imprese locali e ai cittadini nuove offerte di lavoro.”

Non esistono al momento ulteriori dettagli su questa pellicola, l’unica cosa certa, ulteriormente confermata da quest’annuncio, è che in questa nuova avventura Axel Foley tornerà nella sua città natale, Detroit. Beverly Hills Cop IV farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 marzo 2016.

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Furiosa: un barbuto Chris Hemsworth nelle prime foto dal set 5 Luglio 2022 - 19:59

Proseguono le riprese di Furiosa ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Chris “Thor” Hemsworth...

Stranger Things – Millie Bobby Brown “critica” i Duffer per le poche morti, la risposta: “Non siamo a Westeros” 5 Luglio 2022 - 19:30

Millie Bobby Brown, ha "rimproverato" i fratelli Duffer, creatori di Stranger Things, per il poco coraggio dimostrato. La risposta.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.