Cominciano i preparativi per il quarto capitolo di Beverly Hills Cop, la saga action poliziesca con protagonista Eddie Murphy, che tornerà ad interpretare il ruolo del mitico Axel Foley.
Il The Michigan Film Office ha annunciato che la Paramount Pictures è pronta per tornare in Michigan, più precisamente a Detroit, per le riprese del film, che sarà diretto da Brett Ratner (Rush Hour, The Family Man) e scritto da André Nemec e Josh Appelbaum.
Questo conferma quanto dichiarato un po’ di tempo fa dal produttore Jerry Bruckheimer, che aveva ipotizzato l’inizio dei lavori entro la fine dell’estate o al massimo nei primi giorni di autunno. Queste le dichiarazioni di Margaret O’Riley, direttrice del Michigan Film Office:
“Siamo entusiasti di dare nuovamente il benvenuto alla saga di Beverly Hills Cop e ad Axel Foley. Questo progetto darà risalto alle location di Detroit e rappresenterà un grande investimento per la città, offrendo alle imprese locali e ai cittadini nuove offerte di lavoro.”
Non esistono al momento ulteriori dettagli su questa pellicola, l’unica cosa certa, ulteriormente confermata da quest’annuncio, è che in questa nuova avventura Axel Foley tornerà nella sua città natale, Detroit. Beverly Hills Cop IV farà il suo ingresso nelle sale americane il 25 marzo 2016.
Fonte: ComingSoon