Selena Gomez non è affatto contenta dell’insulto che le ha riservato Miley Cyrus durante il concerto di Milano della scorsa settimana dedicandole la canzone “FU”. Almeno a quanto riporta da fonti certe Hollywoodlife. Scoprite qui cosa avrebbe detto Selena in proposito.
Secondo la rivista Hollywoodlife che ha avuto contatto con persone vicine a Selena Gomez, la giovane attrice e cantante non avrebbe affatto apprezzato gli insulti della sua ex compagna di casa Disney.
Ricordate? Durante il concerto di Milano Miley Cyrus aveva preso in mano un cartellone con la foto di Selena che qualcuno teneva tra il pubblico e gli aveva dedicato la canzone “FU” prima di lanciarlo lontano. Un gesto certamente non molto amichevole nei confronti della collega per la quale in effetti Miley non ha mai avuto molta simpatia (e la cosa probabilmente è reciproca).
Secondo Hollywoodlife Selena ci sarebbe rimasta male: “Selena non avrebbe mai fatto quello che ha fatto Miley e non ha nessuna stima di lei. Pensa che la priorità di Miley nella vita sia solo quella di attirare l’attenzione e le dispiace molto per lei.”
Miley Cyrus non nasconde in nessun modo la sua antipatia per Selena Gomez e ha addirittura accusato i MMVA di aver manipolato i risultati!
Cosa ne pensate? Miley ha sbagliato?
[Fonte: HollywoodLife]