L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez e Justin Bieber insieme per studiare la bibbia

Di

Se ne dicono di tutti i colori su Justin Bieber e si comincia anche a vociferare che abbia una cattiva influenza su Selena Gomez, eppure i due passano le serate a… studiare la bibbia insieme!

justin-bieber-selena-gomes-jelenaQualche giorno fa abbiamo parlato di una presunta festa sfrenata a casa di Selena Gomez che avrebbe fatto infuriare i vicini e si è subito pensato alal cattiva influenza che il crooner canadese avrebbe sulla starlet Disney… eppure, eppure… non ci crederete mai ma i due piccionicini appena riavvicinati passerebbero , con la benedizione di mamma Pattie, le serate insieme ad un Pastore per studiare la Bibbia.

Un informatore avrebbe detto alla rivista US Weekly che  i due sarebbero: “molto innamorati e teneri” presso lo studio del religioso, dove si sarebbero recati insieme e da dove se ne sarebbero andati con un amico.

Justin ha condiviso una foto su Instagram dello studio del Pastore mercoledì scorso ma Selena non si vede da nessuna parte anche se a quanto pare era lì con lui. Entrambi sembrano felici e in pace, dicono gli informatori, e non è un segreto che sono tutti e due molto affezionati al Pastore Judah Smith.

justin-bieber-selena-gomez-5È molto bello che i due innamorati condividano un interesse tanto profondo non è vero? Voi cosa ne pensate?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).