Arriva “Hold on” brano tratto dalla colonna sonora di Rudderless, il nuovo film con Selena Gomez atteso per l’autunno 2014. In questo brano la giovane attrice canta insieme a Ben Kweller, suo collega sul set del film.
Il film Rudderless di William H. Macy è un musical che parla della potenza dell’amore dei genitori. Un padre in lutto per la perdita del figlio sta precipitando sempre di più nel dolore quando trova una scatola appartenente al ragazzo defunto. Nella scatola l’uomo trova delle canzoni scritte dal figlio. A quel punti decide di mettere su una band, nella speranza di superare il dolore per la sua terribile perdita. Selena Gomez interpreta la parte della fidanzata del ragazzo morto.
Nel cast troviamo anche Jamie Chung, Anton Yelchin, Billy Crudup, Laurence Fishburne, e Kate Micucci.
Rudderless è stato presentato all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival, nell’ambito del festival è stato acquistato dalla Paramount che lo metterà in distribuzione nel Nord America e in numerosi altri territori a partire dall’autunno 2014.
Secondo il sito deadline, l’uscita è dunque attesa per la fine del prossimo autunno.
Ecco il brano “Hold on” tratto dalla colonna sonora in cui Selena Gomez canta con Ben Kweller, musicista indie che ha avuto anche una nomina ai Grammy e che nel film, alla sua prima esperienza cinematografica, interpreta Willie, il bassista della band messa insieme dal padre del ragazzo defunto
Cosa ne pensate?