Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/05/rudderless-selena-gomez.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Selena Gomez canta per la colonna sonora di Rudderless: ascoltala qua!

Selena Gomez canta per la colonna sonora di Rudderless: ascoltala qua!

Di

Arriva “Hold on” brano tratto dalla colonna sonora di Rudderless, il nuovo film con Selena Gomez atteso per l’autunno 2014. In questo brano la giovane attrice canta insieme a Ben Kweller, suo collega sul set del film.

rudderless-selena-gomezIl film Rudderless  di William H. Macy è un musical che parla della potenza dell’amore dei genitori. Un padre in lutto per la perdita del figlio sta precipitando sempre di più nel dolore quando trova una scatola appartenente al ragazzo defunto. Nella scatola l’uomo trova delle canzoni scritte dal figlio. A quel punti decide di mettere su una band, nella speranza di superare il dolore per la sua terribile perdita. Selena Gomez interpreta la parte della fidanzata del ragazzo morto.

Nel cast troviamo anche  Jamie ChungAnton YelchinBilly CrudupLaurence Fishburne, e Kate Micucci.

Rudderless è stato presentato all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival, nell’ambito del festival è stato acquistato dalla Paramount che lo metterà in distribuzione nel Nord America e in numerosi altri territori a partire dall’autunno 2014.

Secondo il sito deadline, l’uscita è dunque attesa per la fine del prossimo autunno.

ben-kellerEcco il brano “Hold on” tratto dalla colonna sonora in cui Selena Gomez canta con Ben Kweller, musicista indie che ha avuto anche una nomina ai Grammy e che nel film, alla sua prima esperienza cinematografica,  interpreta Willie, il bassista della band messa insieme dal padre del ragazzo defunto

Cosa ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.