L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez canta per la colonna sonora di Rudderless: ascoltala qua!

Di

Arriva “Hold on” brano tratto dalla colonna sonora di Rudderless, il nuovo film con Selena Gomez atteso per l’autunno 2014. In questo brano la giovane attrice canta insieme a Ben Kweller, suo collega sul set del film.

rudderless-selena-gomezIl film Rudderless  di William H. Macy è un musical che parla della potenza dell’amore dei genitori. Un padre in lutto per la perdita del figlio sta precipitando sempre di più nel dolore quando trova una scatola appartenente al ragazzo defunto. Nella scatola l’uomo trova delle canzoni scritte dal figlio. A quel punti decide di mettere su una band, nella speranza di superare il dolore per la sua terribile perdita. Selena Gomez interpreta la parte della fidanzata del ragazzo morto.

Nel cast troviamo anche  Jamie ChungAnton YelchinBilly CrudupLaurence Fishburne, e Kate Micucci.

Rudderless è stato presentato all’inizio di quest’anno al Sundance Film Festival, nell’ambito del festival è stato acquistato dalla Paramount che lo metterà in distribuzione nel Nord America e in numerosi altri territori a partire dall’autunno 2014.

Secondo il sito deadline, l’uscita è dunque attesa per la fine del prossimo autunno.

ben-kellerEcco il brano “Hold on” tratto dalla colonna sonora in cui Selena Gomez canta con Ben Kweller, musicista indie che ha avuto anche una nomina ai Grammy e che nel film, alla sua prima esperienza cinematografica,  interpreta Willie, il bassista della band messa insieme dal padre del ragazzo defunto

Cosa ne pensate?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

È morto Sean Connery, l’attore scozzese aveva 90 anni 31 Ottobre 2020 - 14:07

Apprendiamo della morte di Sean Connery l'attore scozzese aveva 90 anni.

The Boys 3 – Claudia Doumit e Colby Minifie promosse a regolari 31 Ottobre 2020 - 14:00

Claudia Doumit (Victoria Neuman) e Colby Minifie (Ashley Barrett) sono state promosse a regolari nella terza stagione di The Boys.

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×01 31 Ottobre 2020 - 13:00

Moltissime citazioni ed easter egg nel primo episodio di The Mandalorian, insieme ad un ritorno straordinario!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).