L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scott Derrickson sarà il regista del film ispirato alla serie televisiva Outer Limits?

Di Filippo Magnifico

outer limits cover

È dal 2010 che si parla di un film ispirato alla serie televisiva statunitense The Outer Limits, andato in onda nella prima metà degli anni ’60 e molto simile per struttura The Twilight Zone (conosciuta in Italia con il titolo Ai confini della realtà).

Dopo un bel po’ di silenzio sembra che le cose stiano cominciando a muoversi: il The Hollywood Reporter ha infatti annunciato che Scott Derrickson (regista di Sinister, The Exorcism of Emily Rose e del film di prossima uscita Liberaci dal Male) potrebbe riunirsi con lo sceneggiatore C. Robert Cargill (Sinister) per realizzare un film che sarà ispirato ad un particolare episodio della serie, intitolato Demon With a Glass Hand.

outer limits cowabunga

Demon With a Glass Hand, considerato uno dei migliori episodi della serie, racconta la storia di un uomo (interpretato nella versione originale da Robert Culp) alle prese con un fenomeno inspiegabile: si è risvegliato con computer attaccato al braccio, che riproduce le fattezze della sua mano mancante. Senza riuscire a ricordare il perché lui abbia attaccato al polso quell’aggeggio, il poverino si ritrova ad essere inseguito da un gruppo di alieni, interessati a quella mano di cristallo.

Per il momento è tutto, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Boba Fett svelerà cosa è successo al personaggio dopo L’impero colpisce ancora 13 Giugno 2021 - 10:00

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa da un po’ di tempo, ormai, e ora si pensa a The Book of Boba Fett. Ecco i primi dettagli sulla serie.

Box Office Italia: The Conjuring – Per ordine del Diavolo di nuovo in testa di sabato 13 Giugno 2021 - 9:33

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si dimostra il favorito del pubblico nel secondo sabato dalla sua uscita.

Prime clip in italiano per Spiral: L’eredità di Saw 13 Giugno 2021 - 9:00

Il 16 giugno Spiral: L’eredità di Saw, il nuovo capitolo della saga horror Saw lanciata nel 2004 da James Wan, arriverà nelle sale italiane. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata alle prime clip.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.