Come noto, sono in corso in Michigan ormai da diverse settimane le riprese di Batman v Superman: Dawn of Justice, il sequel de L’Uomo d’Acciaio sempre diretto da Zack Snyder che vedrà insieme i due super-eori del titolo interpretati rispettivamente da Ben Affleck ed Henry Cavill. A produzione in pieno svolgimento arriva ora la notizia di un ingresso last-minute nel cast: trattasi di Scoot McNairy, bravo attore visto in Argo e che prossimamente ritroveremo, sempre insieme ad Affleck, in L’amore bugiardo – Gone Girl di David Fincher.
Non è ancora chiaro quale ruolo ricoprirà McNairy: secondo i rumori di Latino Review potrebbe vestire i panni di Nightwing mentre CBM riporta di voci che lo vorrebbero come il nuovo Flash. Vi faremo spaere!
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà nel cast, oltre ai già citati Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, anche Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, poi Jesse Eisenberg in quelli di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese sono iniziate il mese scorso e l’uscita nei cinema è prevista per il 6 maggio 2016.
Fonte: CBM