Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/08/scooby-doo-warner-animazione-cartone.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scooby-Doo è pronto a tornare al cinema: la Warner è al lavoro!

Scooby-Doo è pronto a tornare al cinema: la Warner è al lavoro!

Di Valentina Torlaschi

scooby-doo- warner animazione cartone

Nei prossimi anni ritroveremo Scooby-Doo sgambettare sui nostri grandi schermi. Deadline riporta infatti che la Warner conferma le intenzioni diffuse lo scorso agosto e mette effettivamente in cantiere un reboot dell’adorabile cane alano dotato di parola. Al momento, la macchina produttiva si sta mettendo in moto e sappiamo solo che Randall Green si occuperà della sceneggiatura. Inizialmente si era parlato di un film solo in animazione, ma ora molti siti riportano che la pellicola sarà un mix tra cartone animato e riprese dal vero: vi faremo sapere quale sarà il formato prescelto in definitiva.

Nel 2002 la versione cinematografica dell’eroe tv Scooby-Doo – realizzata mischiando riprese in live-action con computer graphics – ottenne un ottimo successo e incassò a livello mondiale ben 276 milioni di dollari. Visti gli ottimi risultati, la Warner optò ben presto per un sequel e così nel 2004 uscì il sequel Scooby-Doo 2: Mostri Scatenati. Che si guadagnò ben 181 milioni di dollari.

Insomma il personaggio di questo simpatico cane alano parlante (nato nel 1969 per la tv grazie alla leggendaria produzione targata Hanna-Barbera) ha un suo bel seguito e riesce sempre ad attirare in sala una bella quantità di piccoli (e grandi) spettatori. Ecco perché la Warner ha deciso di riportare nei cinema questo personaggio.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.