Archivio Ultime News

Scene inedite e strepitose battute nel nuovo spot dei Guardiani della Galassia!

Pubblicato il 26 giugno 2014 di Valentina Torlaschi

Tutti li prendono in giro, ma tutti hanno bisogno di loro. Un ladro, due criminali, un’assassina e un maniaco si mettono infatti insieme e diventano soci per unico obiettivo: combattere il male che minaccia la Galassia. Ma come? Il destino di 12 miliardi di persone è nelle mani di questi teppisti? Ebbene sì, e loro sono pronti a “fare del loro peggio”… Questa è l’assurda e divertente storia di Guardiani della Galassia, l’atteso cinecomic Marvel diretto da James Gunn.

Il film segue le avventure del ladruncolo Peter Quill aka Star-Lord (Chris Pratt), la temibile soldatessa dalla pelle verde Gamora (Zoe Saldana), l’arrabbiatissimo e vendicativo Drax il Distruttore (Dave Bautista), il procione Rocket (Bradley Cooper ) e l’albero-uomo Groot (Vin Diesel). Dopo aver rubato una sfera misteriosa ambita da Ronan (che è potente villain con ambizioni che minacciano l’universo), Peter Quill si ritrova al centro di un’inesorabile caccia all’uomo. Per riuscire a sfuggire ai cacciatori di taglie, Quill decide dunque di allearsi con un gruppo di improbabili eroi, ossia i già citati Rocket, un procione pistolero, Groot un albero umanoide, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Insieme diventano i Guardiani della Galassia anche perché quando Peter scopre la vera potenza insita nella sfera e la minaccia che essa rappresenta per il cosmo, dovrà fare del suo meglio per portare a termine un’ultima disperata missione per salvare il destino del mondo.

Ecco un nuovo spot esteso ricco di scene inedite:

Guardiani della Galassia uscirà negli Usa il 1° agosto 2014 e in Italia il 22 ottobre. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende i film già usciti come Iron Man 3 (24 aprile 2013), Thor: the Dark World (21 novembre 2013), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog mentre qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: CBM