Abbiamo recentemente appreso che in Lucy, l’ultima fatica cinematografica del regista francese Luc Besson, la sexy diva Scarlett Johansson farà sul serio, a tal punto che il film si è meritato un bel Rating R (equivalente al nostro vietato ai minori di 14 anni) per “violenza eccessiva, immagini disturbanti e contenuti sessuali”. Possiamo avere un assaggio di quello che ci aspetta grazie a questo nuovo spot esteso:
In Lucy Scarlett Johansson interpreta una giovane donna costretta a diventare un “mulo della droga”, ossia a trasportare illegalmente delle sostanze stupefacenti nel suo corpo. Peccato che saranno proprio le droghe ingerite ad espandere la sua mente, donandole degli incredibili superpoteri.
A produrre troviamo lo stesso regista Besson con la sua EuropaCorp. Lucy dovrebbe riportare l’autore francese alla atmosfere dei suoi film anni ’90, durante il quale grazie a pellicole come Nikita, Giovanna d’Arco e Il Quinto Elemento ha portato sul grande schermo delle figure femminili particolarmente forti. Nel cast troviamo anche il Premio Oscar Morgan Freeman.
L’uscita del film è prevista in America per l’8 agosto 2014, mentre in Italia arriverà il 25 settembre.
Fonte: ComicBookMovie