L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sailor Moon è tornata! Ecco il primo trailer della nuova serie tv

Sailor Moon è tornata! Ecco il primo trailer della nuova serie tv

Di Valentina Torlaschi

SAILOR MOON CRYSTAL

Per chi è stato bambino negli anni Novanta, il personaggio di questa giovane guerriera con divisa da marinaretta chiamata Sailor Moon è stato un vero e proprio cult. Ebbene, ora questa leggenda dei manga giapponese è pronta a tornare in vita grazie a una nuova serie prodotta ancora una volta dalla Toei Animation: Sailor Moon Crystal. Si tratterà di una serie di 26 episodi che, a partire dal 5 luglio, saranno trasmessi in streaming il primo e il terzo sabato di ogni mese sulla piattaforma nipponica di video sharing Nico Nico Douga (www.nicovideo.jp). Ecco allora il primissimo trailer sulle note di “Moon Pride”, colonna sonora realizzata dalle Momoiro Clover Z, composta da Revo del Linked Horizon:

Il reboot sarà fedele al manga originale di Naoko Takeuchi, non saranno dunque presenti filler come in Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Dragon Ball Kai e la nuova serie di Hunter X Hunter (basata sul manga di Yoshihiro Togashi, marito della Takeuchi) e verrà coperta solamente la prima stagione della serie.

La vita di Usagi Tsukino/Bunny, una studentessa del secondo anno delle medie, una ragazzina allegra e buona ma un po’ fifona e frivola, cambierà dopo un fatidico incontro con Luna, una gatta parlante con una mezza luna sulla fronte… Luna spiegherà a Usagi che lei è in realtà una guerriera a cui è stata affidata una missione ben precisa: ritrovare l’Illusionary Silver Crystal (il Cristallo d’Argento) con l’aiuto delle altre guerriere Sailor. La domanda (retorica) è: ce la farà Usagi a portare a compiere la sua missione?

Nell’attesa di saperlo, sono stati anche diffusi i settei dei personaggi principali della serie che è diretta da Munehisa Sakai su una sceneggiatura di Yuji Kobayashi e con character design di Yukie Sako.

moon_2

moon_1

mercury_2

mercury_1

mars_2

mars_1

jupiter_1

 

jupiter_2

45007_venus_2

20140427_venus_1
Fonte: Animenewsnetwork

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).