L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling e Russell Crowe insieme nel prossimo film di Shane Black

Di Valentina Torlaschi

russell__crowe_ryan_gosling

The Nice Guys, ovvero un film diretto da Shane Black con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe. Non suona male per niente. E allora prepariamoci perché il regista di Iron Man 3 sta mettendo in piedi il suo prossimo progetto e, a quanto riporta The Wrap, avrebbe quasi convinto i due attori sopra citati ad entrare nel cast.

Per la sua nuova prova dietro la mdp, Black abbandona il mondo dei cinecomic e si butta nelle atmosfere criminali della Los Angeles anni ’70 seguendo le avventura di un pugile ex-alcolizzato e di un detective privato, lui ancora alcolizzato, che si trovano a indagare insieme su un omicidio di una pornostar in declino. La zia della ragazza morta è infatti stranamente convinta in realtà che la nipote sia ancora viva, anzi è sicura di averla vista, e così chiede il servizio dei due improbabili investigatori (Ryan Gosling e Russell Crowe, appunto) che, avendo bisogno di soldi, accettano quel caso assurdo.

Il film si muoverà dunque tra i binari del noir e del buddy movie. Prodotto da Joel Silver, quello di The Nice Guys è un progetto di cui si parla ormai da diverso tempo: Black e Anthony Bagarozzi avevano scritto la sceneggiatura diversi anni fa ma poi non è stata mai messa in produzione. Almeno fino ad ora.

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Film Independent Spirit Awards 2021: Nomadland miglior film, tutti i vincitori 23 Aprile 2021 - 11:15

Il film di Chloé Zhao trionfa ancora una volta a pochi giorni dalla notte degli Oscar. Premiati anche Una donna promettente e Sound of Metal

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?