L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling e Russell Crowe insieme nel prossimo film di Shane Black

Di Valentina Torlaschi

russell__crowe_ryan_gosling

The Nice Guys, ovvero un film diretto da Shane Black con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe. Non suona male per niente. E allora prepariamoci perché il regista di Iron Man 3 sta mettendo in piedi il suo prossimo progetto e, a quanto riporta The Wrap, avrebbe quasi convinto i due attori sopra citati ad entrare nel cast.

Per la sua nuova prova dietro la mdp, Black abbandona il mondo dei cinecomic e si butta nelle atmosfere criminali della Los Angeles anni ’70 seguendo le avventura di un pugile ex-alcolizzato e di un detective privato, lui ancora alcolizzato, che si trovano a indagare insieme su un omicidio di una pornostar in declino. La zia della ragazza morta è infatti stranamente convinta in realtà che la nipote sia ancora viva, anzi è sicura di averla vista, e così chiede il servizio dei due improbabili investigatori (Ryan Gosling e Russell Crowe, appunto) che, avendo bisogno di soldi, accettano quel caso assurdo.

Il film si muoverà dunque tra i binari del noir e del buddy movie. Prodotto da Joel Silver, quello di The Nice Guys è un progetto di cui si parla ormai da diverso tempo: Black e Anthony Bagarozzi avevano scritto la sceneggiatura diversi anni fa ma poi non è stata mai messa in produzione. Almeno fino ad ora.

Fonte: The Wrap

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Lucca Changes – Da Diabolik alla masterclass di Matteo Rovere 22 Ottobre 2020 - 18:00

Dalle anteprime di Diabolik e Freaks Out alla masterclass di Matteo Rovere su Romulus, ecco il programma dell'Area Movie di Lucca Changes

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).