L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ruben Fleischer in considerazione per Ghostbusters 3

Di Marlen Vazzoler

ghostbusters-3-ruben-fleisher

Pare che la Sony/Columbia sia interessata ad assumere il regista di Zombieland e Gangster Squad, Ruben Fleisher, per dirigere Ghostbusters 3. Fleisher era uno dei filmaker che erano stati presi in considerazione per la regia di Ant-Man, dopo l’uscita di Edgar Wright.

Ma nel resoconto di The Wrap, viene detto che il regista ha da poco avuto un figlio dalla pubblicista Holly Shakoor Fleischer e per questo motivo era stato considerato il candidato meno probabile per la regia del film Marvel, vista la sua dedizione verso la sua famiglia. Dato che il film della Sony non entrerà molto presto in produzione, Fleisher potrebbe trovare questo progetto più di suo gusto.

Ghostbusters 3 ha perso il suo regista Ivan Reitman poco dopo la morte di Harold Ramis. Reitman non se l’è più sentita di dirigere la pellicola ma ha deciso di rimanere a bordo nelle vesti di produttore. L’ultima bozza dello script scritta da Etan Cohen è stata definita da Reitman molto buona e lo studio ne è contento.

Ma questo film è in lavorazione da così tanto tempo, ed è stato al centro di così tante speculazioni che dovremmo aspettare un comunicato ufficiale della Sony per avere in mano qualcosa di concreto.

Fonte The Wrap

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un indizio sul multiverso nel nuovo title card? 15 Giugno 2021 - 8:45

Un video che svela il titolo di Spider-Man: No Way Home per il mercato sudamericano di lingua spagnola contiene un glitch che sembra rimandare a Spider-Man: Un nuovo universo.

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.