L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Roswell – Quindici anni dopo, ecco la reunion del cast!

Roswell – Quindici anni dopo, ecco la reunion del cast!

Di Lorenzo Pedrazzi

Direttamente dai ricordi di molti ex adolescenti, ecco che riaffiora una serie molto amata alla fine degli anni Novanta: si tratta di Roswell, unione di fantascienza e dramma adolescenziale che lo sceneggiatore Jason Katims trasse dalla quasi omonima saga di romanzi, Roswell High, scritta da Melinda Metz. Lo show debuttò il 6 ottobre del 1999 su The WB, dove rimase per due stagioni, e poi emigrò su UPN per la terza, ma fu cancellato a causa dei bassi ascolti (andava in onda dopo Buffy, ma non riusciva a conservarne gli spettatori).

Ebbene, a quindici anni di distanza dall’esordio televisivo di Roswell, il cast si è riunito in occasione dell’ATX Television Festival di Austin, e ovviamente ha posato per una foto commemorativa: da sinistra a destra potete vedere Brendan Fehr, Nick Wechsler, Majandra Delfino, Jason Behr, Shiri Appleby e lo stesso Katims.

ROSWELL-REUNION

Ecco una foto che li ritrae all’epoca della serie, per un confronto:

roswellcast

C’è da dire che mancava proprio il volto più noto del cast, Katherine Heigl, l’unica ad aver imboccato una carriera abbastanza solida sul piano cinematografico, principalmente – o meglio, esclusivamente – grazie alle commedie romantiche. Per il resto: Shiri Appleby ha collezionato qualche piccolo ruolo sul grande schermo (fra cui La guerra di Charlie Wilson), ma soprattutto ha continuato a lavorare in televisione in svariati show quali Six Degrees, Girls e Life Unexpected, dove interpretava uno dei ruoli principali; Jason Behr ha partecipato a qualche film (fra cui il remake americano di The Grudge) e ad alcune serie televisive, compresi due pilot rifiutati dalla Fox e uno dalla CBS, e più di recente lo show I signori della fuga per A&E; Brendan Fehr ha partecipato agli horror Final Destination e Silent Night, collezionando nel frattempo anche una comparsata marginale in X-Men: L’inizio, mentre in televisione sono da ricordare i suoi ruoli in C.S.I. Miami, Nikita e nel nuovissimo The Night Shift; Nick Wechsler ha interpretato alcuni film poco noti, alcuni dei quali direct to video, ma in televisione ha un ruolo regolare in Revenge, e ha fatto qualche apparizione in Senza traccia e C’è sempre il sole a Filadelfia; Majandra Delfino è invece apparsa nei film Non bussare alla mia porta e Tre all’improvviso, mentre di recente ha avuto uno dei ruoli principali nella sit-com Friends with Better Lives, già cancellata dalla CBS.

Alla reunion mancava anche Emilie de Ravin, nota per Lost, Le colline hanno gli occhi, Remember Me e C’era una volta.

Fonte: Entertainment Weekly

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.