Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/06/ROSA-SALAZAR.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rosa Salazar da Parenthood a Insurgent! Sarà Lynn nel sequel di Divergent

Rosa Salazar da Parenthood a Insurgent! Sarà Lynn nel sequel di Divergent

Di

Rosa Salazar, la Zoe della serie TV Parenthood, entra nel cast di Insurgent, sequel di Divergent, per il ruolo di Lynn! La tostissima intrepida!

ROSA-SALAZARRosa Salazar l’abbiamo vista come Zoe nella serie TV Parenthood e lo scorso anno ha preso parte al cast vocale di Epic – Il mondo segreto. Ora la vediamo in una parte che potrebbe davvero essere importante per la sua carriera.

Rosa Salazar sarà infatti Lynn in Insurgent, il sequel dell’amatissimo Divergent. Lynn nel libro di Veronica Roth da cui il film è tratto viene descritta come una iniziata della fazione degli Intrepidi molto amara, con i capelli rasati, un piercing sulle sopracciglia, un modo di fare molto coatto e un senso dell’humor imbarazzante.

Nel cast di Insurgent ci saranno anche Shailene WoodleyKate WinsletZöe KravitzMaggie Denise QuigleyAnsel Elgort,Theo JamesRay StevensonJai Courtney,Miles TellerAshley JuddTony Goldwyn,Mekhi Phifer e a loro si è aggiunto il nome dell’attrice Octavia Spencer che ricoprirà il ruolo di Johanna, la leader dei Pacifici, Bradley Cooper, Suki Waterhouse e Naomi Watts   nella parte di Evelyn.

InsurgentRothIn Insurgent, vedremo Tris e Four in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi. Il sequel di Divergent sarà diretto da Robert Schwentke. La produzione ha preso il via ad Atlanta, negli Stati Uniti, il 27 maggio e l’uscita del film è prevista per il 20 marzo 2015.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Il nuovo film di Woody Allen si girerà a Parigi in autunno 5 Luglio 2022 - 10:53

Sarà un thriller nella vena di Match Point, interpretato da un cast totalmente francese. Le riprese forse a settembre

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.