L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rosa Salazar da Parenthood a Insurgent! Sarà Lynn nel sequel di Divergent

Di

Rosa Salazar, la Zoe della serie TV Parenthood, entra nel cast di Insurgent, sequel di Divergent, per il ruolo di Lynn! La tostissima intrepida!

ROSA-SALAZARRosa Salazar l’abbiamo vista come Zoe nella serie TV Parenthood e lo scorso anno ha preso parte al cast vocale di Epic – Il mondo segreto. Ora la vediamo in una parte che potrebbe davvero essere importante per la sua carriera.

Rosa Salazar sarà infatti Lynn in Insurgent, il sequel dell’amatissimo Divergent. Lynn nel libro di Veronica Roth da cui il film è tratto viene descritta come una iniziata della fazione degli Intrepidi molto amara, con i capelli rasati, un piercing sulle sopracciglia, un modo di fare molto coatto e un senso dell’humor imbarazzante.

Nel cast di Insurgent ci saranno anche Shailene WoodleyKate WinsletZöe KravitzMaggie Denise QuigleyAnsel Elgort,Theo JamesRay StevensonJai Courtney,Miles TellerAshley JuddTony Goldwyn,Mekhi Phifer e a loro si è aggiunto il nome dell’attrice Octavia Spencer che ricoprirà il ruolo di Johanna, la leader dei Pacifici, Bradley Cooper, Suki Waterhouse e Naomi Watts   nella parte di Evelyn.

InsurgentRothIn Insurgent, vedremo Tris e Four in fuga da Jeanine, la leader degli Eruditi. Il sequel di Divergent sarà diretto da Robert Schwentke. La produzione ha preso il via ad Atlanta, negli Stati Uniti, il 27 maggio e l’uscita del film è prevista per il 20 marzo 2015.

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).