Se siete impazienti di vedere il reboot di Indiana Jones sarete ancora più impazienti quando scoprirete che a sostituire l’indimenticabile Harrison Ford nei panni dell’avventuroso archeologo potrebbe venir chiamato nientemeno che Robert Pattinson.
È tempo di grandi sequel e grandi reboot! Dopo Star Wars – Episodio VII tutt’ora in lavorazione, dopo la rivisitazione in chiave live action della storia de La Bella Addormentata nel Bosco con Angiolina Jolie in Maleficent, arriva il momento del reboot del film sull’archeologo più sexy del mondo: Indiana Jones!
La Disney sembra aver scoperto un filone d’oro nel trend dei reboot e vorrebbe mettere le mani anche su Indiana Jones. Da una parte i puristi della saga rabbrividiscono, dall’altra gli amanti del personaggio gioiscono… ma chi potrebbe interpretare il bell’archeologo?
Nonostante la produzione del film non sia ancora certa sembra che esista una lista Disney dei possibili nomi per il protagonista e in cima alla lista c’è Robert Pattinson!
Sembra che il giovane attore abbia convinto i produttori con le sue interpretazioni successive alla saga di Twilight che ha avuto il merito di portarlo nel cuore delle giovani fan di tutto il mondo.
Per alcuni però non è lui la persona adatta per il ruolo, forse sarebbe addirittura meglio Kristen Stewart! E voi chi vedreste bene nei panni di Indiana Jones?
Fonte: hindustantimes