L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson potrebbe essere Indiana Jones nel reboot Disney!

Di

Se siete impazienti di vedere il reboot di Indiana Jones sarete ancora più impazienti quando scoprirete che a sostituire l’indimenticabile Harrison Ford nei panni dell’avventuroso archeologo potrebbe venir chiamato nientemeno che Robert Pattinson.

harrison-robert-pattinson-indiana-jonesÈ tempo di grandi sequel e grandi reboot! Dopo Star Wars – Episodio VII tutt’ora in lavorazione, dopo la rivisitazione in chiave live action della storia de La Bella Addormentata nel Bosco con Angiolina Jolie in Maleficent, arriva il momento del reboot del film sull’archeologo più sexy del mondo: Indiana Jones!

La Disney sembra aver scoperto un filone d’oro nel trend dei reboot e vorrebbe mettere le mani anche su Indiana Jones. Da una parte i puristi della saga rabbrividiscono, dall’altra gli amanti del personaggio gioiscono… ma chi potrebbe interpretare il bell’archeologo?

Nonostante la produzione del film non sia ancora certa sembra che esista una lista Disney dei possibili nomi per il protagonista e in cima alla lista c’è Robert Pattinson!

Sembra che il giovane attore abbia convinto i produttori con le sue interpretazioni successive alla saga di Twilight che ha avuto il merito di portarlo nel cuore delle giovani fan di tutto il mondo.robert-pattinson-cannes

Per alcuni però non è lui la persona adatta per il ruolo, forse sarebbe addirittura meglio Kristen Stewart! E voi chi vedreste bene nei panni di Indiana Jones?

Fonte: hindustantimes

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.