L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson: “Non capivo l’odio verso la Saga di Twilight”

Di

La Saga di “Twilight” ha tantissimi fedeli fan in tutto il mondo, ma ha anche collezionato molti haters; l’ex protagonista Robert Parrtinson, però, non capisce perché le persone odiavano i film: “Avevano deciso che era brutto prima di vederlo” ha detto.

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN-PART 1

 

Siete haters di “Twilight”? Allora Robert Pattinson ha qualcosa da dirvi! L’attore britannico ha parlato con il The Daily Best di tutti coloro che non apprezzavano la saga che l’ha reso famoso: “Non ho mai capito tutto l’odio che riviva Twilight. A tutti è piaciuto il primo film, poi improvvisamente non ho capito perché la gente si è scagliata con gli altri” ha detto.

“Molte persone avevano già deciso cosa fosse Twilight e ci hanno etichettato, attori inclusi. Anche la cosa che brillano (i vampiri), ho ricevuto tantissime critiche sul fatto che brillano!” ha raccontato. In effetti quelli di “Twilight” sono gli unici vampiri della storia a brillare.

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN-PART 2

 

“Io non mi ricordo nemmeno quando nei film brillo” ha detto Robert Pattinson. Ti rinfreschiamo la memoria noi Rob: nel primo film, nella foresta, quando si mostra alla luce del sole a Bella per prima volta.

Sicuramente le critiche che la saga di “Twlight” ha ricevuto non riguardavano solo lo scintillio dei “freddi”, ma sicuramente gli appassionati di storie di vampiri non hanno capito o apprezzato questa svolta creativa della scrittrice.

Voi siete fan o haters di Twilight?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).