L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson: “Non capivo l’odio verso la Saga di Twilight”

Di

La Saga di “Twilight” ha tantissimi fedeli fan in tutto il mondo, ma ha anche collezionato molti haters; l’ex protagonista Robert Parrtinson, però, non capisce perché le persone odiavano i film: “Avevano deciso che era brutto prima di vederlo” ha detto.

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN-PART 1

 

Siete haters di “Twilight”? Allora Robert Pattinson ha qualcosa da dirvi! L’attore britannico ha parlato con il The Daily Best di tutti coloro che non apprezzavano la saga che l’ha reso famoso: “Non ho mai capito tutto l’odio che riviva Twilight. A tutti è piaciuto il primo film, poi improvvisamente non ho capito perché la gente si è scagliata con gli altri” ha detto.

“Molte persone avevano già deciso cosa fosse Twilight e ci hanno etichettato, attori inclusi. Anche la cosa che brillano (i vampiri), ho ricevuto tantissime critiche sul fatto che brillano!” ha raccontato. In effetti quelli di “Twilight” sono gli unici vampiri della storia a brillare.

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN-PART 2

 

“Io non mi ricordo nemmeno quando nei film brillo” ha detto Robert Pattinson. Ti rinfreschiamo la memoria noi Rob: nel primo film, nella foresta, quando si mostra alla luce del sole a Bella per prima volta.

Sicuramente le critiche che la saga di “Twlight” ha ricevuto non riguardavano solo lo scintillio dei “freddi”, ma sicuramente gli appassionati di storie di vampiri non hanno capito o apprezzato questa svolta creativa della scrittrice.

Voi siete fan o haters di Twilight?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.