L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson: «Io Indiana Jones? Io Han Solo? Non ne sapevo nulla, però mi piacerebbe!»

Di Valentina Torlaschi

Robert-Pattinson-Indiana-Jones-Han-Solo

In occasione dell’anteprima hollywoodiana di The Rover che lo vede tra i protagonisti, Robert Pattinson ha avuto l’occasione di far chiarezza sui rumor che lo volevano come nuovo Indiana Jones e come giovane Han Solo. La ex-star di Twilight ha smentito le voci, ma ha anche dichiarato che entrambi i progetti sono molto interessanti, quindi chissà…

Comunque, andiamo con ordine e vi sveliamo i dettagli. Come saprete, la Disney sta preparando il quinto capitolo della saga di Indiana Jones e il nome di Pattinson è stato vociferato come il frontrunner per il ruolo dell’esploratore che fu a suo tempo di Harrison Ford. La produzione vorrebbe infatti fare un re-casting come quelli alla James Bond in qui l’iconico personaggio di una saga è interpretato nel corso del tempo da diversi attori che si passano il testimone, e Robert sembrava il candidato numero 1. Peccato che si trattassero di rumor infondati e la star era all’oscuro di tutto tanto da dichiarare: «Non sapevo neanche dell’esistenza di questo film? Ma quando esce? Comunque non mi dispiacerebbe!»

Stessa reazione per il rumor che lo voleva come versione giovane di Han Solo in uno spin-off della saga Star Wars: «Ma dai? Non ero a conoscenza di nessuno spin-off in preparazione! Però mi sembra un’idea cool… Andrò sicuramente a vedere quel film!»

Insomma, voci e nient’altro che voci. La certezza è invece che Robert Pattinson sarà nei prossimi mesi nei cinema con film molto interessanti e importanti quali il già citato The Rover di David Michôd, Queen of the Desert di Werner Herzog e Life di Anton Corbijn.

Fonte: People

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.