Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Robert-Pattinson-Indiana-Jones-Han-Solo.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Pattinson: «Io Indiana Jones? Io Han Solo? Non ne sapevo nulla, però mi piacerebbe!»

Robert Pattinson: «Io Indiana Jones? Io Han Solo? Non ne sapevo nulla, però mi piacerebbe!»

Di Valentina Torlaschi

Robert-Pattinson-Indiana-Jones-Han-Solo

In occasione dell’anteprima hollywoodiana di The Rover che lo vede tra i protagonisti, Robert Pattinson ha avuto l’occasione di far chiarezza sui rumor che lo volevano come nuovo Indiana Jones e come giovane Han Solo. La ex-star di Twilight ha smentito le voci, ma ha anche dichiarato che entrambi i progetti sono molto interessanti, quindi chissà…

Comunque, andiamo con ordine e vi sveliamo i dettagli. Come saprete, la Disney sta preparando il quinto capitolo della saga di Indiana Jones e il nome di Pattinson è stato vociferato come il frontrunner per il ruolo dell’esploratore che fu a suo tempo di Harrison Ford. La produzione vorrebbe infatti fare un re-casting come quelli alla James Bond in qui l’iconico personaggio di una saga è interpretato nel corso del tempo da diversi attori che si passano il testimone, e Robert sembrava il candidato numero 1. Peccato che si trattassero di rumor infondati e la star era all’oscuro di tutto tanto da dichiarare: «Non sapevo neanche dell’esistenza di questo film? Ma quando esce? Comunque non mi dispiacerebbe!»

Stessa reazione per il rumor che lo voleva come versione giovane di Han Solo in uno spin-off della saga Star Wars: «Ma dai? Non ero a conoscenza di nessuno spin-off in preparazione! Però mi sembra un’idea cool… Andrò sicuramente a vedere quel film!»

Insomma, voci e nient’altro che voci. La certezza è invece che Robert Pattinson sarà nei prossimi mesi nei cinema con film molto interessanti e importanti quali il già citato The Rover di David Michôd, Queen of the Desert di Werner Herzog e Life di Anton Corbijn.

Fonte: People

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.