L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson frontrunner per il nuovo Indiana Jones!? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

robert-pattinson-the-rover

Da quasi sei anni si parla di Indiana Jones V. Inizialmente la pellicola doveva essere sceneggiata da George Lucas e diretta da Steven Spielberg, con Harrison Ford nuovamente nei panni del protagonista ma i piani sono cambiati da quando Lucas ha venduto la Lucasfilm alla Disney. L’anno scorso il capo dei Walt Disney Studios Alan Horn aveva spiegato che avremmo dovuto aspettare dai due ai tre anni per l’uscita di un nuovo film. La priorità dello studio era di creare una storia, ma per il momento non è stato ancora assunto nessun sceneggiatore.

Nel frattempo Ford ha espresso più volte il desiderio di riprendere i panni di Indiana, ma nel caso di un suo ritorno il film sarebbe obbligato a riprendere i personaggi di Mutt e Marion, vista la fine del Regno del teschio di cristallo, o almeno a dire cosa gli è successo, se verrà deciso di non inserirli.

Nel frattempo delle fonti Hollywoodiane del Daily Star riportano che l’attore settantunenne è troppo vecchio per interpretare Indy. Inoltre è impegnato anche nei nuovi film di Guerre Stellari, per questo motivo lo studio starebbe cercando un sostituto. Una fonte di Los Angeles ha spiegato:

“La Disney sta guardando a delle opzioni a lungo termine per la franchise di Indiana Jones. Pensano che la serie abbia un grande potenziale su molti livelli, a partire dai film fino ad altri spin-off come i videogiochi che possono generare più denaro dei film”.

Pare che lo studio sabbia stillato una breve lista di giovani attori che potrebbero rimpiazzare Ford, e il frontrunner di questo gruppetto è il ventottenne Robert Pattinson.

“Rob è in cima alla lista iniziale perché ha mostrato le sue doti recitative lontano da Twilight, ma la competizione sarà agguerrita”.

Le ultime scelte attoriali di Pattinson ci fanno dubitare un suo interesse come possibile interprete di Indy, dopo Twilight ha preferito film con registi d’autore, indipendenti, esattamente il contrario di un progetto come Indiana Jones V.

Fonte Daily Star

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jennifer Lopez e Armie Hammer nell’action-comedy Shotgun Wedding 27 Ottobre 2020 - 21:30

Nel film di Jason Moore (Pitch Perfect) un matrimonio finirà deragliato quando tutti verranno presi in ostaggio

Godzilla – Punto di singolarità: Teaser dell’anime BONES x Orange, su Netflix nel 2021 27 Ottobre 2020 - 21:06

Teaser, visual e staff dell'anime Godzilla - Punto di singolarità, una co-produzione BONES x Orange, in arrivo su Netflix nel 2021. Il design è di Kazue Kato l'autrice di Blue Exorcist, quello dei Kaiju di Eiji Yamamori, il grande animatore dello Studio Ghibli

Freaky: nuovo trailer per l’horror con Kathryn Newton e Vince Vaughn 27 Ottobre 2020 - 21:00

Ecco il nuovo trailer di Freaky, pellicola horror diretta da Christopher Landon, dopo Auguri per la tua morte e il suo sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).