Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/robert-pattinson-the-rover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Pattinson frontrunner per il nuovo Indiana Jones!? [RUMOR]

Robert Pattinson frontrunner per il nuovo Indiana Jones!? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

robert-pattinson-the-rover

Da quasi sei anni si parla di Indiana Jones V. Inizialmente la pellicola doveva essere sceneggiata da George Lucas e diretta da Steven Spielberg, con Harrison Ford nuovamente nei panni del protagonista ma i piani sono cambiati da quando Lucas ha venduto la Lucasfilm alla Disney. L’anno scorso il capo dei Walt Disney Studios Alan Horn aveva spiegato che avremmo dovuto aspettare dai due ai tre anni per l’uscita di un nuovo film. La priorità dello studio era di creare una storia, ma per il momento non è stato ancora assunto nessun sceneggiatore.

Nel frattempo Ford ha espresso più volte il desiderio di riprendere i panni di Indiana, ma nel caso di un suo ritorno il film sarebbe obbligato a riprendere i personaggi di Mutt e Marion, vista la fine del Regno del teschio di cristallo, o almeno a dire cosa gli è successo, se verrà deciso di non inserirli.

Nel frattempo delle fonti Hollywoodiane del Daily Star riportano che l’attore settantunenne è troppo vecchio per interpretare Indy. Inoltre è impegnato anche nei nuovi film di Guerre Stellari, per questo motivo lo studio starebbe cercando un sostituto. Una fonte di Los Angeles ha spiegato:

“La Disney sta guardando a delle opzioni a lungo termine per la franchise di Indiana Jones. Pensano che la serie abbia un grande potenziale su molti livelli, a partire dai film fino ad altri spin-off come i videogiochi che possono generare più denaro dei film”.

Pare che lo studio sabbia stillato una breve lista di giovani attori che potrebbero rimpiazzare Ford, e il frontrunner di questo gruppetto è il ventottenne Robert Pattinson.

“Rob è in cima alla lista iniziale perché ha mostrato le sue doti recitative lontano da Twilight, ma la competizione sarà agguerrita”.

Le ultime scelte attoriali di Pattinson ci fanno dubitare un suo interesse come possibile interprete di Indy, dopo Twilight ha preferito film con registi d’autore, indipendenti, esattamente il contrario di un progetto come Indiana Jones V.

Fonte Daily Star

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.