Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/06/Robert-Downey-Jr-The-Judge-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’avvocato Robert Downey Jr. nel processo più importante della sua vita. Ecco il trailer di The Judge!

L’avvocato Robert Downey Jr. nel processo più importante della sua vita. Ecco il trailer di The Judge!

Di Valentina Torlaschi

Robert-Downey-Jr-The-Judge-trailer

Abituati a vederlo nei panni di Iron Man nei cinecomic Marvel, è un piacere ritrovare l’ottimo Robert Downey Jr. anche in altri ruoli che mostrino le sue capacità di attore drammatico. L’occasione è ora The Judge: thriller che segue le vicende di un affermato e lanciato avvocato (Downey Jr., appunto) che deve far ritorno al proprio paesino natale per il funerale della madre. Lì dovrà però fare soprattutto i conti con un padre (un giudice malato di Alzheimer interpretato da Robert Duvall) che non l’ha mai particolarmente amato: peccato che ora il vecchio uomo sia accusato di omicidio. E il figlio è l’unico che lo può difendere davanti al tribunale…

Ecco il primo trailer di The Judge:

Oltre che protagonista, Robert Downey Jr. è qui anche produttore (insieme alla moglie Susan). Diretto da David Dobkin, già autore di Cambio VitaThe Judge vede nel cast anche Vincent D’Onofrio nei panni anni del fratello maggiore del protagonista e poi Vera Farmiga, Jeremy Strong, Billy Bob Thornton, Dax Shepard, Melissa Leo, Leighton Meester, Ken Howard, David Krumholtz, Balthazar Getty, e Denis O’Hare. La sceneggiatura era stata inizialmente firmata da Nick Schenk (quello di Gran Torino) e poi riaffidata a Bill Dubuque. Il film targato Warner Bros. uscirà negli Usa il 10 ottobre 2014

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Punisher: Rob Zombie e Walter Hill avrebbero potuto dirigere il sequel con Thomas Jane 12 Agosto 2022 - 13:15

La star del Punisher del 2004 ha rivelato che i due registi sono stati presi in considerazione, e Hill voleva scrivere e dirigere

The Batman: il sequel non ha ancora ricevuto il via libera 12 Agosto 2022 - 12:30

Il sequel di The Batman è ancora in fase di sviluppo e non ha ancora ricevuto il via libera.

Game of Thrones: George R.R. Martin non è stato coinvolto nelle ultime stagioni 12 Agosto 2022 - 11:45

George R.R. Martin ha parlato del finale di Game of Thrones, confermando di non essere stato coinvolto nelle ultime stagioni.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.