L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelati i primi dettagli su 31, il misterioso progetto di Rob Zombie

Di Filippo Magnifico

31 Teaser Poster USA 01

Un po’ di tempo fa Rob Zombie, regista di film come La Casa del Diavolo e Halloween – The Beginning e Le Streghe di Salem, aveva stuzzicato la fantasia dei suoi fan diffondendo un video e un poster particolarmente misteriosi.

Una cosa che aveva colto tutti di sorpresa, dato che nessuno era al corrente di un nuovo progetto cinematografico targato Zombie. Gli unici indizi a disposizione erano il titolo o presunto tale, 31, e l’immagine raffigurata sulla locandina: il volto inquietante di un clown.

Durante una recente intervista il regista ha rivelato i primi dettagli sulla storia del film che, come ipotizzato da molti, si svolgerà il 31 ottobre e sarà completamente nuova:

“Tutto quello che posso dirvi è che si tratta di un’idea completamente originale, è una cosa nuova. E non è basato su nulla. Inizierò le riprese del film in autunno. Spero di riuscire ad iniziare le riprese il prossimo ottobre. Per il momento ho intenzione di mantenere la cosa segreta. Ma posso dirvi che è un’idea originale.”

31 Teaser Poster Usa 01

Per quanto riguarda il clown presente sulla locandina:

“Il clown è presente nel film, ma non si tratta di Captain Spaulding, e quello che c’è nel film non gli assomiglia assolutamente. La gente pensa che il clown raffigurato nel poster gli assomigli, ma quello presente nel film assolutamente no.”

Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Fonte: dreadcentral

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.