Un po’ di tempo fa Rob Zombie, regista di film come La Casa del Diavolo e Halloween – The Beginning e Le Streghe di Salem, aveva stuzzicato la fantasia dei suoi fan diffondendo un video e un poster particolarmente misteriosi.
Una cosa che aveva colto tutti di sorpresa, dato che nessuno era al corrente di un nuovo progetto cinematografico targato Zombie. Gli unici indizi a disposizione erano il titolo o presunto tale, 31, e l’immagine raffigurata sulla locandina: il volto inquietante di un clown.
Durante una recente intervista il regista ha rivelato i primi dettagli sulla storia del film che, come ipotizzato da molti, si svolgerà il 31 ottobre e sarà completamente nuova:
“Tutto quello che posso dirvi è che si tratta di un’idea completamente originale, è una cosa nuova. E non è basato su nulla. Inizierò le riprese del film in autunno. Spero di riuscire ad iniziare le riprese il prossimo ottobre. Per il momento ho intenzione di mantenere la cosa segreta. Ma posso dirvi che è un’idea originale.”
Per quanto riguarda il clown presente sulla locandina:
“Il clown è presente nel film, ma non si tratta di Captain Spaulding, e quello che c’è nel film non gli assomiglia assolutamente. La gente pensa che il clown raffigurato nel poster gli assomigli, ma quello presente nel film assolutamente no.”
Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: dreadcentral