Sembra che le cose stiano decisamente girando meglio per Justin Bieber che è sul punto di risolvere i supi problemi con la legge, tanto per il presunto furto di cellulare che per l’arresto a Miami.
Justin Bieber sta per uscire fuori dalla spirale di guai con la legge che hanno caratterizzato per lui questi ultimi mesi. Intanto sembrerebbe che le conseguenze dell’arresto subito dal crooner a Miami non gli sporcheranno la fedina penale.
Il giovane cantante era stato fermato il 23 gennaio a Miami ed accusato di guida sotto l’effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti, gare clandestine, guida senza il possesso di documenti validi e resistenza non violenta all’arresto.
Ora però la tragica situazione si sta sgonfiando. Gli avvocati di Justin hanno dimostrato che il giovane non riusciva a camminare su una linea dritta a causa di un infortunio al piede dopodichè Justin ha accettato un patteggiamento in cui lui si riconosce colpevole di guida spericolata e accettando di frequentare un corso di gestione della rabbia e pagando una multa si ritroverebbe senza altre accuse e con la fedina penale pulita.
Anche l’accusa di una donna secondo la quale Justin avrebbe cercato di rubarle il cellulare è decaduta “per mancanza di prove”. Le cose stanno dunque girando meglio per il giovane cantante. Che il suo bad karma stia sparendo?