Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/05/cannes-justin-bieber-2.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Risolti i problemi legali con Justin Bieber: il suo bad karma sta sparendo?

Risolti i problemi legali con Justin Bieber: il suo bad karma sta sparendo?

Di

Sembra che le cose stiano decisamente girando meglio per Justin Bieber che è sul punto di risolvere i supi problemi con la legge, tanto per il presunto furto di cellulare che per l’arresto a Miami.

cannes-justin-bieber-2

Justin Bieber sta per uscire fuori dalla spirale di guai con la legge che hanno caratterizzato per lui questi ultimi mesi. Intanto sembrerebbe che le conseguenze dell’arresto subito dal crooner a Miami non gli sporcheranno la fedina penale.

Il giovane cantante era stato fermato il 23 gennaio a Miami ed accusato di guida sotto l’effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti, gare clandestine, guida senza il possesso di documenti validi e resistenza non violenta all’arresto.

Ora però la tragica situazione si sta sgonfiando. Gli avvocati di Justin hanno dimostrato che il giovane non riusciva a camminare su una linea dritta a causa di un infortunio al piede dopodichè Justin ha accettato un patteggiamento in cui lui si riconosce colpevole di guida spericolata e accettando di frequentare un corso di gestione della rabbia e pagando una multa si ritroverebbe senza altre accuse e con la fedina penale pulita.justin bieber tatoo

Anche l’accusa di una donna secondo la quale Justin avrebbe cercato di rubarle il cellulare è decaduta “per mancanza di prove”. Le cose stanno dunque girando meglio per il giovane cantante. Che il suo bad karma stia sparendo?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.