L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Risolti i problemi legali con Justin Bieber: il suo bad karma sta sparendo?

Di

Sembra che le cose stiano decisamente girando meglio per Justin Bieber che è sul punto di risolvere i supi problemi con la legge, tanto per il presunto furto di cellulare che per l’arresto a Miami.

cannes-justin-bieber-2

Justin Bieber sta per uscire fuori dalla spirale di guai con la legge che hanno caratterizzato per lui questi ultimi mesi. Intanto sembrerebbe che le conseguenze dell’arresto subito dal crooner a Miami non gli sporcheranno la fedina penale.

Il giovane cantante era stato fermato il 23 gennaio a Miami ed accusato di guida sotto l’effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti, gare clandestine, guida senza il possesso di documenti validi e resistenza non violenta all’arresto.

Ora però la tragica situazione si sta sgonfiando. Gli avvocati di Justin hanno dimostrato che il giovane non riusciva a camminare su una linea dritta a causa di un infortunio al piede dopodichè Justin ha accettato un patteggiamento in cui lui si riconosce colpevole di guida spericolata e accettando di frequentare un corso di gestione della rabbia e pagando una multa si ritroverebbe senza altre accuse e con la fedina penale pulita.justin bieber tatoo

Anche l’accusa di una donna secondo la quale Justin avrebbe cercato di rubarle il cellulare è decaduta “per mancanza di prove”. Le cose stanno dunque girando meglio per il giovane cantante. Che il suo bad karma stia sparendo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

Luca arriva su Disney+, ecco le interviste ai doppiatori italiani 19 Giugno 2021 - 12:00

Luca, il film Pixar ambientato in Italia scritto e diretto da Enrico Casarosa, è ora disponibile su Disney+. Per l’occasione vi presentiamo le interviste ai doppiatori italiani.

Black Widow – Natasha contro Taskmaster nel nuovo poster 19 Giugno 2021 - 11:00

A poche settimane dall'uscita, Natasha Romanoff attacca Taskmaster nel poster di Black Widow realizzato da Adam Stothard.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.