Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2014/04/if-i-stay-movie-trailer.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
“Resta anche domani”: la scelta di Chloe Moretz nel nuovo trailer del film

“Resta anche domani”: la scelta di Chloe Moretz nel nuovo trailer del film

Di

Arriva un nuovo trailer per Resta anche domani, il film con Chloe Moretz tratto dall’omonimo romanzo per YA di Gayle Forman. In questo nuovo trailer sentiamo la voce di Chloe che legge il prologo del romanzo mentre davanti a noi scorrono le immagini della sua vita, del suo dramma, e della scelta che si trova costretta a fare. Risvegliarsi dal coma o abbandonarsi all’oblio?

if-i-stay-movie-trailer

Resta anche domani è un  film che saprà strapparci tantissime lacrime.  Con Chloe Moretz nella parte della protagonista, il film racconta la storia di Mia Hall, una giovane che si trova a dover scegliere tra la sua carriera da violincellista e l’amore per un ragazzo e che nel mezzo di questa scelta ha un grave incidente di macchina che la riduce in coma. Ora la scelta sarà ancora più importante: vivere o non vivere?

In questo nuovo trailer Chloe legge il prologo del libro da cui è tratto il film nel quale, in prima persona, Mia si chiede come dovrà fare a scegliere.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Mia, una giovane musicista classica di gran talento è fidanzata con Adam, star del panorama indie-rock. Combattuta tra le diverse strade dell’arte e dell’amore, Mia entrerà in crisi quando la sua famiglia sarà coinvolta in un incidente d’auto in una mattina di neve in Oregon.

Resta anche domani negli USA uscirà il 22 agosto prossimo mentre ancora non abbiamo notizie per una release italiana.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.