Arriva un nuovo trailer per Resta anche domani, il film con Chloe Moretz tratto dall’omonimo romanzo per YA di Gayle Forman. In questo nuovo trailer sentiamo la voce di Chloe che legge il prologo del romanzo mentre davanti a noi scorrono le immagini della sua vita, del suo dramma, e della scelta che si trova costretta a fare. Risvegliarsi dal coma o abbandonarsi all’oblio?
Resta anche domani è un film che saprà strapparci tantissime lacrime. Con Chloe Moretz nella parte della protagonista, il film racconta la storia di Mia Hall, una giovane che si trova a dover scegliere tra la sua carriera da violincellista e l’amore per un ragazzo e che nel mezzo di questa scelta ha un grave incidente di macchina che la riduce in coma. Ora la scelta sarà ancora più importante: vivere o non vivere?
In questo nuovo trailer Chloe legge il prologo del libro da cui è tratto il film nel quale, in prima persona, Mia si chiede come dovrà fare a scegliere.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Mia, una giovane musicista classica di gran talento è fidanzata con Adam, star del panorama indie-rock. Combattuta tra le diverse strade dell’arte e dell’amore, Mia entrerà in crisi quando la sua famiglia sarà coinvolta in un incidente d’auto in una mattina di neve in Oregon.
Resta anche domani negli USA uscirà il 22 agosto prossimo mentre ancora non abbiamo notizie per una release italiana.