L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Resta anche domani”: la scelta di Chloe Moretz nel nuovo trailer del film

Di

Arriva un nuovo trailer per Resta anche domani, il film con Chloe Moretz tratto dall’omonimo romanzo per YA di Gayle Forman. In questo nuovo trailer sentiamo la voce di Chloe che legge il prologo del romanzo mentre davanti a noi scorrono le immagini della sua vita, del suo dramma, e della scelta che si trova costretta a fare. Risvegliarsi dal coma o abbandonarsi all’oblio?

if-i-stay-movie-trailer

Resta anche domani è un  film che saprà strapparci tantissime lacrime.  Con Chloe Moretz nella parte della protagonista, il film racconta la storia di Mia Hall, una giovane che si trova a dover scegliere tra la sua carriera da violincellista e l’amore per un ragazzo e che nel mezzo di questa scelta ha un grave incidente di macchina che la riduce in coma. Ora la scelta sarà ancora più importante: vivere o non vivere?

In questo nuovo trailer Chloe legge il prologo del libro da cui è tratto il film nel quale, in prima persona, Mia si chiede come dovrà fare a scegliere.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Mia, una giovane musicista classica di gran talento è fidanzata con Adam, star del panorama indie-rock. Combattuta tra le diverse strade dell’arte e dell’amore, Mia entrerà in crisi quando la sua famiglia sarà coinvolta in un incidente d’auto in una mattina di neve in Oregon.

Resta anche domani negli USA uscirà il 22 agosto prossimo mentre ancora non abbiamo notizie per una release italiana.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).