Rawson Marshall rifiuta di dirigere Ant-Man?

Rawson Marshall rifiuta di dirigere Ant-Man?

Di Valentina Torlaschi

Rawson-Marshall-ant-man

Sta diventando complicata la ricerca della persona che andrà a prendere il posto di Edgar Wright alla regia di Ant-Man dopo che quest’ultimo aveva abbandonato un paio di settimane fa per inconciliabili divergenze creative con casa Marvel. Dopo che Adam McKay era dato come il favorito numero 1, il regista di Anchorman ha deciso di non accettare l’incarico. E ora, notizia di oggi, anche Rawson Marshall Thurber sembra aver declinato l’inivito a dirigere il cinecomic.

La notizia del rifiuto del regista di Come ti spaccio la famiglia arriva da This Is Infamous (via Jeff Sneider), ma, secondo altre fonti come Jeremy Smith di AICN, Rawson Marshall Thurber non sarebbe addirittura mai stato contattato dalla produzione… Il suo coinvolgimento è solo una voce infondata. In tutti questi rumor la certezza è che la Marvel deve procedere a tutta velocità nella sua ricerca del nuovo regista, ricerca che è iniziata dal 23 maggio quando Wright ha abbandonato il progetto dopo una brutta rottura con la produzione. Inutile dire che le tempistiche per trovare un rimpiazzo siano ormai serratissime: il film ha già una data di uscita fissata per luglio 2015 ma soprattutto l’inizio delle riprese è imminente e lo Studio non può permettersi di perdere ulteriore tempo. Un ritardo per questo film implicherebbe slittamenti a catena sul resto dei cinecomic Marvel della cosiddetta “Fase 3”: eventualità non accettabile. Chi sarà a questo punto il nuovo regista?

Ant-Man vede come protagonist Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: CBM, Collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI