L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rawson Marshall rifiuta di dirigere Ant-Man?

Di Valentina Torlaschi

Rawson-Marshall-ant-man

Sta diventando complicata la ricerca della persona che andrà a prendere il posto di Edgar Wright alla regia di Ant-Man dopo che quest’ultimo aveva abbandonato un paio di settimane fa per inconciliabili divergenze creative con casa Marvel. Dopo che Adam McKay era dato come il favorito numero 1, il regista di Anchorman ha deciso di non accettare l’incarico. E ora, notizia di oggi, anche Rawson Marshall Thurber sembra aver declinato l’inivito a dirigere il cinecomic.

La notizia del rifiuto del regista di Come ti spaccio la famiglia arriva da This Is Infamous (via Jeff Sneider), ma, secondo altre fonti come Jeremy Smith di AICN, Rawson Marshall Thurber non sarebbe addirittura mai stato contattato dalla produzione… Il suo coinvolgimento è solo una voce infondata. In tutti questi rumor la certezza è che la Marvel deve procedere a tutta velocità nella sua ricerca del nuovo regista, ricerca che è iniziata dal 23 maggio quando Wright ha abbandonato il progetto dopo una brutta rottura con la produzione. Inutile dire che le tempistiche per trovare un rimpiazzo siano ormai serratissime: il film ha già una data di uscita fissata per luglio 2015 ma soprattutto l’inizio delle riprese è imminente e lo Studio non può permettersi di perdere ulteriore tempo. Un ritardo per questo film implicherebbe slittamenti a catena sul resto dei cinecomic Marvel della cosiddetta “Fase 3”: eventualità non accettabile. Chi sarà a questo punto il nuovo regista?

Ant-Man vede come protagonist Paul Rudd nei panni del protagonista Scott Lang, mentre nel cast troviamo anche Michael Douglas (Hank Pym), poi Corey Stoll, Patrick Wilson, Michael Pena ed Evangeline Lilly. Il film uscirà nelle sale il 17 luglio 2015 e darà il via alla cosiddetta Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: CBM, Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Notizie dal mondo: il trailer del western con Tom Hanks 22 Ottobre 2020 - 17:56

Dopo Captain Phillips, Tom Hanks e Paul Greengrass tornano a collaborare in un film western

Netflix verso l’Oscar: Chadwick Boseman sarà proposto come Migliore Attore per Ma Rainey’s Black Bottom 22 Ottobre 2020 - 17:30

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha un nome pronto per la categoria Migliore Attore Protagonista: si tratta del compianto Chadwick Boseman, per la sua intensa interpretazione in Ma Rainey's Black Bottom.

La sigla di Dawson’s Creek che tutti ricordiamo non c’è più, ma nessuno se n’è mai accorto 22 Ottobre 2020 - 17:19

Il brano I Don't Want to Wait di Paula Cole è stato rimpiazzato per questioni di diritti

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).