L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo trailer per Intruders, nuova serie sovrannaturale di BBC America

Di Lorenzo Pedrazzi

intruders-copertina

Dopo il successo di Orphan Black, BBC America si prepara a lanciare un’altra serie di genere sovrannaturale: Intruders, tratta dal romanzo di Michael Marshall Smith, ruoterà attorno a “una società segreta che insegue l’immortalità cercando rifugio nei corpi altrui”, e debutterà il 23 agosto con una prima stagione da otto episodi. L’ideatore dello show è Glen Morgan, già all’opera con X-Files e The River, e qui di seguito potrete vederne il primo trailer, piuttosto enigmatico.

John Simm, noto per Life on Mars e Doctor Who, interpreta Jack Whelan, un tormentato e violento ex poliziotto che deve tornare alla sua vecchia vita quando la moglie Amy (Mira Sorvino) scompare. Svariate trame parallele – come quella di un assassino che deve coprire i suoi crimini e quella di una ragazzina in fuga – rivelano la presenza di una cospirazione più ampia. Nel cast anche James Frain, Tory Kittles e Millie Brown.

Fonte: Entertainment Weekly

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).