L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pretty Little Liars è stata rinnovata per la sesta e la settima stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

118879_0811

Non solo i “pezzi grossi” come Game of Thrones e The Big Bang Theory vengono rinnovati con cadenza pluriennale: ABC Family ha infatti assicurato la produzione della sesta e della settima stagione di Pretty Little Liars, show che unisce dramma adolescenziale e giallo, creato da Marlene King a partire dall’omonima serie di libri di Sara Shepard.

In occasione di questo rinnovo, sono state svelate alcune anticipazioni relative al futuro dello show: al contrario di quanto accade nei libri, la serie tv non racconterà le esperienze universitarie delle protagoniste, focalizzandosi invece sulla loro vita di giovani adulte, con un approccio simile a One Tree Hill. Marlene King lo ha dichiarato apertamente durante una chat su Reddit:

Ci sarà un salto temporale. Potrebbe essere nella serie tv, o nei film di cui stiamo cominciando a parlare, ma ci sarà un salto temporale. Salteremo il college.

La creatrice ha poi aggiunto:

Il tempo passa MOLTO LENTAMENTE a Rosewood. Per noi è quasi un elemento magico, perché vogliamo andare avanti ancora per un po’ di stagioni. Facciamo trascorrere il tempo lentamente, ma dopo l’episodio natalizio ci sarà un’accelerazione, e arriveremo alla primavera dell’ultimo anno con più velocità rispetto al passato.

E aspettatevi un grande colpo di scena quando verrà rivelata l’identità di “A”:

A è il mio personaggio preferito, e capirete perché quando verranno svelate la sua identità e le sue motivazioni.

La sesta stagione di Pretty Little Liars andrà in onda su ABC Family a metà del 2015.

Fonte: PrettyLittleLiars.AlloyEntertainment


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

Come sono diventato un supereroe dal 9 luglio su Netflix, ecco il trailer 20 Giugno 2021 - 10:00

Supereroi e supercattivi invadono Parigi a causa di una droga misteriosa che dona superpoteri nel film diretto da Douglas Attal

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.