L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Presentato all’#E3 il video di Star Wars Battlefront ma non la data di uscita!

Di

Durante la sua conferenza all’#E3, l’incredibile squadra DICE di EA – Electronic Arts, ha mostrato il dietro le quinte di Star Wars Battlefront, il gioco più atteso dell’anno! Ecco il video mostrato durante la conferenza.

star-wars-battlefrontIeri durante la conferenza all’E3 che si svolge come ogni anno a Los Angeles, la Dice ha mostrato il work in progress sull’atteso gioco Star Wars Battlefront ma non ha dato ancora nessun segnale chiaro rispetto alla data di uscita rimandandoci semplicemente ad un generico Primavera 2015…

Da quello che possiamo capire dal video il gioco si svolgerà nell’ambito della trilogia originale essendo le locations quelle di Hoth e di Vendor. Gli sviluppatori del gioco spiegano di essere grandi amanti della saga e di star facendo del loro meglio per mantenersi fedeli all’universo di Star Wars e mantenere intatte le at,mosfere dell’immortale storia.  Il titolo verrà sviluppato su Frostbite Engine 3, per cui a meno che non abbiate una consolle next-gen o  a meno che non giocate su PC non lo ptrete far girare.

La tecnologia usata ci fa ritenere anche che con molta probabilità Star Wars Battlefront avrà una componente multiplayer.

Che ne pensate? Siete impazienti di giocare con Star Wars Battlefront?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.