Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/6/16/Anarchia_-_La_notte_del_giudizio_Poster_Italia_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Poster italiano e video dietro le quinte per Anarchia – La notte del giudizio

Poster italiano e video dietro le quinte per Anarchia – La notte del giudizio

Di Filippo Magnifico

The Purge 2

Prosegue il lancio promozionale di Anarchia – La notte del giudizio, il sequel de La Notte del Giudizio, il thriller scritto e diretto da James DeMonaco e con protagonisti Ethan Hawke e Lena Headey. Nel web è comparso il poster italiano che trovate qui sotto:

Anarchia - La notte del giudizio Poster Italia

Proseguiamo con due video dietro le quinte, che mostrano la lavorazione del film. Nel cast troviamo Frank Grillo, attore visto in Warrior, The Grey, Homefront e in Captain America: The Winter Soldier, dove interpreta Brock Rumlow, aka Crossbones.

Il primo capitolo è stato un grande successo, ed era più che scontato un sequel. Come sempre in questi casi, si è deciso di alzare la posta in gioco: la storia del precedente film ruotava attorno ad una famiglia e si svolgeva principalmente all’interno di quattro mura, questa avrà come scenario un’intera città e sarà sempre ambientata durante quella notte in cui OGNI COSA è concessa.

La Notte del Giudizio era ambientato in un quartiere di lusso e seguiva le disavventure di una famiglia. Questa volta non ci saranno gli stessi personaggi, ma il film sarà ambientato lo stesso giorno dell’anno in una zona della città dove non ci sono sistemi di allarme. Praticamente una zona di guerra! Nel cast troviamo anche Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Carmen Ejogo (Sparkle) e Kiele Sanchez.

Già fissata la data di uscita del film, sempre diretto da James DeMonaco: The Purge: Anarchy approderà nei cinema americani il 18 luglio 2014. Da noi arriverà qualche giorno dopo, il 23 luglio.

Fonte: STYD

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.