L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Poster italiano e video dietro le quinte per Anarchia – La notte del giudizio

Di Filippo Magnifico

The Purge 2

Prosegue il lancio promozionale di Anarchia – La notte del giudizio, il sequel de La Notte del Giudizio, il thriller scritto e diretto da James DeMonaco e con protagonisti Ethan Hawke e Lena Headey. Nel web è comparso il poster italiano che trovate qui sotto:

Anarchia - La notte del giudizio Poster Italia

Proseguiamo con due video dietro le quinte, che mostrano la lavorazione del film. Nel cast troviamo Frank Grillo, attore visto in Warrior, The Grey, Homefront e in Captain America: The Winter Soldier, dove interpreta Brock Rumlow, aka Crossbones.

Il primo capitolo è stato un grande successo, ed era più che scontato un sequel. Come sempre in questi casi, si è deciso di alzare la posta in gioco: la storia del precedente film ruotava attorno ad una famiglia e si svolgeva principalmente all’interno di quattro mura, questa avrà come scenario un’intera città e sarà sempre ambientata durante quella notte in cui OGNI COSA è concessa.

La Notte del Giudizio era ambientato in un quartiere di lusso e seguiva le disavventure di una famiglia. Questa volta non ci saranno gli stessi personaggi, ma il film sarà ambientato lo stesso giorno dell’anno in una zona della città dove non ci sono sistemi di allarme. Praticamente una zona di guerra! Nel cast troviamo anche Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Carmen Ejogo (Sparkle) e Kiele Sanchez.

Già fissata la data di uscita del film, sempre diretto da James DeMonaco: The Purge: Anarchy approderà nei cinema americani il 18 luglio 2014. Da noi arriverà qualche giorno dopo, il 23 luglio.

Fonte: STYD

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.