L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pirati dei Caraibi 5: riprese a inizio 2015?

Di Valentina Torlaschi

pirati-dei-caraibi-cover

Quando riusciremo a vedere il 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales? La domanda è abbastanza spinosa. Dopo che la data di uscita era stata posticipata dal 2015 al 2016, un paio di mesi fa, il Presidente Disney in persona Bob Iger aveva addirittura dichiarato che il progetto non era stato ancora confermato in quanto non aveva ancora ottenuto il via libera definitivo. Da allora, non si è saputo più nulla.

Oggi però il produttore Jerry Bruckheimer — che a dire il vero non è nenache più sotto contratto con la Disney — ha dato qualche aggiornamento sul prossimo episodio con protagonista il pirata Jack Sparrow/Johnny Depp e si è dimostrato ottimista. Durante il Monte-Carlo Television Festival di qualche giorno fa, Bruckheimer ha infatti raccontato che le riprese di Pirati dei Caraibi 5 potrebbero iniziare nei primi mesi del 2015. E a questo punto anche l’uscita ultimamente fissata per il 2016 è realistica.

Vi faremo sapere se quest’idea di Bruckheimer verrà poi concretizzata. Le certezze di Pirati dei Caraibi 5, per ora, sono che Johnny Depp tornerà ovviamente nel ruolo del protagonista, lo strampalato Jack Sparrow mentre alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013.

Fonte: /Film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)