L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pharrell Williams e i One Direction insieme per una collaborazione?

Di

Cosa ne direste se i One Direction si unissero a Pharrell Williams per una collaboraizone speciale? La possibilità si è resa concreta nel momento in cui Pharrell Williams ha dichiarato di essere disponibile a lavorare con i 1D…

liam-payne-pharrell-williams-one-directionDurante un’intervista con il The Sun in occasione del Capital FM Summertime Ball a Pharrell Williams è stato chiesto se avesse mai preso in considerazione la possibilità di apparire in una nuova traccia dei One Direction e la star di “Get Lucky” ha risposto dicendo:

“Perché no? Certo… ma suppongo che loro abbiano già 5 voci – non so se hanno bisogno di una voce in più.”

Che modesto Pharrell! Sappiamo benissimo che il suo contributo sarebbe importante e apprezzato anche come produttore! Non c’è bisogno che canti e sarebbe bellissimo il suo tocco in un pezzo dei One Direction.

pharrell-adidas-itunesGià la collaborazione con Ed Sheeran per “Sing” è andata benissimo e già Pharrell sta lavorando ad una nuova collaborazione, quindi forse è fin troppo impegnato per dedicarsi ad un lavoro ancora immaginario. Però è pur vero che Liam Payne dei One Direction e Pharrell Williams si sono già incontrati qualche mese fa e considerato che Liam è tra i 1D uno di coloro che si occupa di più della scrittura delle canzoni… qualche speranza che la collaborazione avvenga c’è!

liam-payne-intervista-one-direction-britPharrell ha detto di questo incontro: ““Liam è passato al mio studio. Penso che sia sinceramente curioso della musica. Questo è quello che abbiamo in comune. Lui vuole sempre scoprire cosa è nuovo e cosa verrà dopo.”

Vi piacerebbe una collaborazione tra Pharrell e i One Direction?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.