Cosa ne direste se i One Direction si unissero a Pharrell Williams per una collaboraizone speciale? La possibilità si è resa concreta nel momento in cui Pharrell Williams ha dichiarato di essere disponibile a lavorare con i 1D…
Durante un’intervista con il The Sun in occasione del Capital FM Summertime Ball a Pharrell Williams è stato chiesto se avesse mai preso in considerazione la possibilità di apparire in una nuova traccia dei One Direction e la star di “Get Lucky” ha risposto dicendo:
“Perché no? Certo… ma suppongo che loro abbiano già 5 voci – non so se hanno bisogno di una voce in più.”
Che modesto Pharrell! Sappiamo benissimo che il suo contributo sarebbe importante e apprezzato anche come produttore! Non c’è bisogno che canti e sarebbe bellissimo il suo tocco in un pezzo dei One Direction.
Già la collaborazione con Ed Sheeran per “Sing” è andata benissimo e già Pharrell sta lavorando ad una nuova collaborazione, quindi forse è fin troppo impegnato per dedicarsi ad un lavoro ancora immaginario. Però è pur vero che Liam Payne dei One Direction e Pharrell Williams si sono già incontrati qualche mese fa e considerato che Liam è tra i 1D uno di coloro che si occupa di più della scrittura delle canzoni… qualche speranza che la collaborazione avvenga c’è!
Pharrell ha detto di questo incontro: ““Liam è passato al mio studio. Penso che sia sinceramente curioso della musica. Questo è quello che abbiamo in comune. Lui vuole sempre scoprire cosa è nuovo e cosa verrà dopo.”
Vi piacerebbe una collaborazione tra Pharrell e i One Direction?